carloscrow":3qywnykl ha detto:eh eh eh eh che devi fare? lavoro?? :culo) :culo) :culo)
Anche tu buongustaio!!!ratatuia":19qt4wuc ha detto:carloscrow":19qt4wuc ha detto:eh eh eh eh che devi fare? lavoro?? :culo) :culo) :culo)
è x un'amica che deve andare "in trasferta"... :asd)
gianfrimultijet":1q8jelo7 ha detto:Anche tu buongustaio!!!ratatuia":1q8jelo7 ha detto:carloscrow":1q8jelo7 ha detto:eh eh eh eh che devi fare? lavoro?? :culo) :culo) :culo)
è x un'amica che deve andare "in trasferta"... :asd)
:culo)
E lo incontra in un motel???ratatuia":3orsxw8n ha detto:giuro, è un'amica... deve andare a incontrare un suo amico... di lì![]()
gianfrimultijet":1fbbbqz9 ha detto:E lo incontra in un motel???ratatuia":1fbbbqz9 ha detto:giuro, è un'amica... deve andare a incontrare un suo amico... di lì![]()
:crepap)
ratatuia":3t5t11ye ha detto:già si conoscono..insomma...è una storia lunga![]()
ma poi voi non siete nemmeno di torino!!! :sadomaso)
:lol:
carloscrow":1w6d3f8d ha detto:ratatuia":1w6d3f8d ha detto:già si conoscono..insomma...è una storia lunga![]()
ok allora :ignore)
:fluffle)
Vabbé, che c'entra... :asd)ratatuia":26ujv0cb ha detto:già si conoscono..insomma...è una storia lunga![]()
Che buongustaia!!!laika":k5ez5hf7 ha detto:Io un nome lo ho da darti ma da fuori non gli dai due lire, non vorrei si spaventasse!
laika":16gcuzrm ha detto:Io un nome lo ho da darti ma da fuori non gli dai due lire, non vorrei si spaventasse!
gianfrimultijet":3mjxslma ha detto:Beh, magari per te non é un bel ricordo... ma per l'altro.... :culo)
squalettoge":3tvwi4ri ha detto:mandalo a tortona :elio) c'e' un bel motel vicino all'uscita dell'autostrada :lol: