Amichevole Cesena - Juventus del 27/07

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie ... 1122450814

Per la 1a volta entrerò in uno stadio per seguire un grande incontro :?:

... e quale gaudio in campo c'è la mia strada del cuore!!! ... e doppio gaudio essere accompagnata dal mio moroso supermilanista :p

Dopo campionati interi passati solo a seguire le partite della squadra rossonera questa sera sentirò il brivido di co-esistere con la mia squadra||| :love)

Spero di riuscire a seguire l'avvenimento da vicino... distinti al Manuzzi di Cesena!!! :confusbig)

W lo sport!!!! Soprattutto quando ci tiene vicini :fluffle)

Mitico Gianl che ha fatto sì che questo mio desiderio divenisse realtà (anche se di fede calcistica diversa... ma tanto diversa!!! :elio) )

Beh... sono rimasta un pochino delusa.

In primis dal gioco... e poi perchè nel 2° tempo i big oppure gli "amati" della squadra non c'erano...

Forse anche la cornice del Manuzzi ha influito su questo senso di delusione.

Gli ultras del Cesena hanno fatto un bel tifo, lo stadio è carino indi la mia delusione non è stata dettata da loro :p

Forse mi aspettavo di +.... o forse la prox volta andrò ad una partita vera in uno stadio ove gli juventini e giocatori e tifosi si diano un pò + di brio!!! :nod)

:color)

147only4u":yq9kcq91 ha detto:
Beh... sono rimasta un pochino delusa.

In primis dal gioco... e poi perchè nel 2° tempo i big oppure gli "amati" della squadra non c'erano...

Forse anche la cornice del Manuzzi ha influito su questo senso di delusione.

Gli ultras del Cesena hanno fatto un bel tifo, lo stadio è carino indi la mia delusione non è stata dettata da loro :p

Forse mi aspettavo di +.... o forse la prox volta andrò ad una partita vera in uno stadio ove gli juventini e giocatori e tifosi si diano un pò + di brio!!! :nod)

:color)

Più che altro la prossima volta magari scegli una partita a fine preparazione...è molto probabile che ieri sera la squadra fosse pesante x il carico di lavoro (cosa che poi ha anche ammesso Capello ;))

Cmq io l'ho vista in tv ed in effetti ha giocato più il Cesena. :OK)