Ieri mi e scoppiato un bottiglione di vino in macchina,e non vi descrivo la mia reazione qual'è stata che è meglio....fatto sta che per fortuna era nel bagagliaio ...lato dx...la mia macchina ha cominciato a pisciare vino da sotto....ne avevo dappertutto, si è infilato sotto il tappeto e la moquette....dove ci sono tutti i cavi...dite che potrebbe partire qualcosa?ho guardato è c'è anche uno spinotto che poi entra nella carrozzeria sottostante e secondo me è quello della sonda del livello carburante....
ora ho guardato e le luci posteriori funzionano tutte....spero non possano nascere problemi col tempo...per ora c'è una leggera brezza al sapor Barbera nella mia :inocchio) ...... :mecry2) nonostante abbia pulito e sciacquato per quanto possibile...
ora ho guardato e le luci posteriori funzionano tutte....spero non possano nascere problemi col tempo...per ora c'è una leggera brezza al sapor Barbera nella mia :inocchio) ...... :mecry2) nonostante abbia pulito e sciacquato per quanto possibile...