Ambre magique al Barbera

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Ieri mi e scoppiato un bottiglione di vino in macchina,e non vi descrivo la mia reazione qual'è stata che è meglio....fatto sta che per fortuna era nel bagagliaio ...lato dx...la mia macchina ha cominciato a pisciare vino da sotto....ne avevo dappertutto, si è infilato sotto il tappeto e la moquette....dove ci sono tutti i cavi...dite che potrebbe partire qualcosa?ho guardato è c'è anche uno spinotto che poi entra nella carrozzeria sottostante e secondo me è quello della sonda del livello carburante....
ora ho guardato e le luci posteriori funzionano tutte....spero non possano nascere problemi col tempo...per ora c'è una leggera brezza al sapor Barbera nella mia :inocchio) ...... :mecry2) nonostante abbia pulito e sciacquato per quanto possibile...

noooooooooooooooooooooooo

ma sei pazzo a scrivere ste cose??

ora tutti i cruccomani inizieranno a dire che oltre a tutti i difetti, ora, le nostre nasone, puzzano di vino..

o mio dio..
o nooooooo

:crepap)

bella esperienza zio!!

ti è andata pure bene....a mio babbo una volta (nella panda per fortuna) gli si è rotta una bottiglia da due litri di aceto di vino fatto in casa ...

vi lascio immaginare.....era quasi impossibile entrare in quella macchina dalla puzza di aceto :lol:

C'è a chi è andata peggio dai.. al padre di un mio amico nella 33 sport wagon si è rotta dentro una damigiana :schok) vi lascio immaginare.. 54 litri di vino in macchina, è successo 3 anni fa, ora la sta usando questo mio amico perchè il padre l'ha cambiata passandogliela, e l'odore si sente ancora.. dopo 3 anni e innumerevoli tentativi di pulizia!!

Railman":2pnzoab0 ha detto:
...occhio all'etilometro... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si se ti fermano e i carabinieri ( o peggio la municipale.....) e tu abbassi il finestrino voglio vedere come fai a convincerli a non farti l'etilometro... :asd)

altro che arbre magique

anche a mio padre è successo, su una mondeo... dopo qualche mese non si sentiva + niente... 2 bottiglie rotte da 75cl su un cartone da 6.

comunque ci sono cose peggiori che possono accadere, tipo un gatto morto attaccato per 3 giorni sotto la nasona, in decomposizione... :A)

direi che ti sei guadagnato l'affiliazione alla Lega Anonimi Alfisti Alcolisti per il grande merito acquisito sul campo :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, mi sa che ti tocca tenerti il profumino per un bel po' di tempo...

s3r9i0":1wac0v7v ha detto:
noooooooooooooooooooooooo

ma sei pazzo a scrivere ste cose??

ora tutti i cruccomani inizieranno a dire che oltre a tutti i difetti, ora, le nostre nasone, puzzano di vino..

o mio dio..
o nooooooo

:crepap)

bella esperienza zio!!

Ho letto altri tuoi post simili, cerca di abbassare i toni.

dai tranquillo

Dai tranquillo non ti succede nulla ormai...cmq per me ormai è una legge fondamentale da circa 20 anni nelle mie macchine e a maggior ragione sulla nasona non si può assolutamente bere vino poichè all'epoca la mia panda nuova fu inondata da 54 litri di vino andati in giro per tutta la macchina in quanto il gancio sedile posteriore aveva provveduto a rompere la damigiana che mio padre mise nel portabagagli ....per una settimana odore di vino ma non altro !!