Amaro sfogo...ennesimo problema al Selespeed...

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Eccomi di nuovo qua ragazzi a parlarvi della mia ennesima "sventura" con la mia nasona..dopo la rottura della distribuzione e conseguente riparazione, la nasona sembrava che andasse bene..ma ieri si e' riproposto un film gia' visto altre 3 volte almeno(sto perdendo il conto)..ebbene mentre mi reco a lavoro,mentre sono in marcia vedo che inizia a lampeggiarmi la spia della marcia...da quel momento e' iniziato l'incubo,appena mi fermo per svoltare ed entrare nel cancello dove lavoro la macchina non va...come se fosse in folle..quindi smanetto un po col pomello del cambio e stranamente si e' rimesso in sesto,giusto il tempo per entrare nel cancello perche' poi il problema si e' ripresentato..spengo la macchina,provo a riaccenderla ma niente e qui inizia la disperazione...tutti i piu' brutti pensieri mi passano per la testa perche' purtroppo ci ho fatto l'abitudine con questo problema e quindi so purtroppo anche a cosa andrei incontro..finendo il discorso sul problema avuto ieri,dopo 2 ore che e' stata ferma faccio una prova per farla partire e stranamente quella "N" maledetta non lampeggia piu' e il motore si mette finalmente in moto..la porto subito dal meccanico per farmi fare una diagnosi,ma l'examiner non rileva nessun errore!dopo riprovo a metterla in moto ma niente, la "N" ha iniziato ancora a lampeggiare e quindi sconsolato ho dovuto lasciargliela..
Scusate per questo racconto forse anche noioso e che magari a molti puo' anche non interessare,pero' questa mia ennesima esperienza negativa mi ha fatto portare alla decisione di cambiare macchina nel giro di pochi mesi..ebbene si,e' stata una decisione soffertissima perche' ci tengo tantissimo alla mia nasona e l'avrei voluta tenere almeno fino alla prossima uscita della 149..ma purtroppo non posso piu' aspettare,voglio per prima cosa una macchina sicura ed affidabile,cosa che la mia nasona da qualche tempo a questa parte non lo e' piu'! :mecry)
Scusate ancora per questo sfogo,un saluto a tutti!ciao!
 
Tanto per cominciare mi dispiace per te, hai la mia solidarietà!

Come altra cosa io ti consiglierei caldamente di cambiare oltre l'auto anche il marchio, benchè qui dentro alcuni ti diranno che anche le altre si rompono, tedesche in primis. Può darsi, ma ho ottime prove per pensare che si rompono meno, almeno è già qualcosa.
 
Ti capisco io sono 4 anni che ho questo tipo di problema almeno 2/3 volte l'anno!
appena ho la possibilità cambierò macchina sicuramente non selespeed ...anche se ne sono innamorato!
ma una bella 159 sport wagon?
quasi quasi......:!
 
Già la 147 è una macchina scassapalle come affidabilità, ma metterci il selespeed (che in sardegna forse nessuno sa riparare) è come tirarsi una martellata sui coglioni.
Fai bene a cambiare auto.
 
sbenga":25str8q7 ha detto:
Già la 147 è una macchina scassapalle come affidabilità, ma metterci il selespeed (che in sardegna forse nessuno sa riparare) è come tirarsi una martellata sui coglioni.

:rotolo) :rotolo)

cmq mi spiace, anche mio zio con la 156 sta avendo problemi e sta pensando di venderla..
 
Top