Amanti della Birra...battete un colpo se ci siete!

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve ragazzi!
Da un po' di tempo mi frulla per il capoccino un ideuzza!
Aprire un micro birrificio!
Si si vabbè direte voi...che sara' mai!
Eh!diro' io...è una bella storia!Soprattutto se ci si vuol metter in proprio e produrre qualcosa a tuo piacimento e con il tuo carattere!
Gia'!Perche la birra è un prodotto vivo,ma la cosa piu' bella come appunto dicevo prima è...gli si puo' dare un anima!
Ora vi ho fatto questa piccola premessa e quindi mi trovo a chiedervi un piccolo favore,ovviamente nei limiti del possibile.
Chi è di Brescia o di quelle parti li c'è un locale che si chiama BABB.
Qui sotto riporto le indicazioni:
BABB
Birrificio Artigianale Bassa Bresciana
Via S. Martino del Carso, 6
25025 Manerbio (BS)
- Visualizza la cartina generale
Come raggiungerci:
dall’autostrada A21: sulla tratta Brescia – Cremona, appena usciti dal casello svoltare a destra, superare la rotonda e proseguire per circa 250 metri. Il locale si trova sulla vostra sinistra.
dalla SP 45 bis - Gardesana Occidentale: sulla tratta Brescia – Cremona, imboccare l’uscita MANERBIO EST, arrivati al rondò svoltare a destra (direzione Manerbio centro – Ospedale), e al successivo incrocio svoltare a sinistra.
dalla SS 668: sulla tratta Leno – Orzinuovi, imboccare lo svincolo per la SP 45 bis in direzione Cremona e quindi procedere come descritto sopra.


Chiedo perdono se infrango qualche regola;se è cosi potete pure cancellare il 3ed! :OK)

Allora dicevo...
se siete di queste parti...magari non sapete cosa fare fateci un salto e assaggiate la birra prodotta da questo birrificio (artigianale).
A legger i commenti pare produca un ottimissima birra,purtroppo è lontanuccio da casa mia per un birretta :mecry)
Se andate fatemi sapere che birra produce (credo solo Lager) e com'è!

Grazie di cuore a tutti.

ps:eek:h,volendo si puo' parlare di birra eh!

pps:io amo moltissimo le Strong Lager soprattutto la Tennent's Super :nod) :elio)
dopo un paio di pinte e un bel piatto di :magna) mi sento soddisfatto come un bebè senza pensieri.
 
foto foto foto....
....la tennet's non mi piace tanto...la bevevo qualche anno fa per iniziare in maiera "corretta" la serata... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
e con dei miei amici voglio provare a farla in casa

io ho una serie di preventivi in casa,ho contattato diverse aziende.
Molte sono troppo lontane per farci una capatina.
Cmq tu che sei di monza ne hai diverse vicino casa tua.
Magari se mi contatti in pvt ti faccio sapere.

Tra l'altro sono socio da pochi giorni con la Unionbirrai.it

Quanta vorresti farne?
C'è una azienda che produce impianti proprio per la casa,è grande poco piu' di uno scooter e costa circa 7000euro

Carl
La mia preferita è la beck's
:crepap) :quote)
sei un :smokin)
 
Sciaky147":2om0oih7 ha detto:
io amo moltissimo le Strong Lager soprattutto la Tennent's Super
Come non condividere i tuoi gusti...
Io non mi faccio mai mancare quelle 3-4 pinte di Tennet's Super a settimana (non tutte in una sera :p)
Poi dove vado di solito io ogni pinta ti danno un punto per vincere gadgets del locale...bhe, io e amici ci siam fatti il guardaroba di magliette, maglettine, maglioni, cappellini e quant'altro... dite che siamo gravi?
 
Ecco come promesso le foto della mia collezione di birre. Non fate caso alla polvere devo spolverarle per l'ennesima volta.

birre1.jpg


birre2.jpg


birre3.jpg


birre4.jpg


birre5.jpg


birre6.jpg


Nell'ultima foto le birre nella scatola devo ancora sistemarle.
 
Top