alzavetro golf vs alzavetro 147

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
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36
Torino
azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)
 
ilplay":33s1w4ye ha detto:
azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)

se vuoi, prova a chiedere in vw i finestrini della lupo, c'è un mio amico che già li ha dovuti cambiare 2 volte in 5 anni...certo però che quando funzionano sono velocissimi :asd) :asd) :asd)
 
Già, quando funzionano forse sono migliori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Mio fratello, Seat Ibiza, cambiato almeno un motorino e altri vari problemi
Un amico, Skoda Octavia, gli sono "volati" giù e avendone 4 ne ha dovuti cambiare svariati :cry:

Chi và piano và sano e và lontano.... :p :lol: :crepap)
 
ilplay":35221yvl ha detto:
azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)

credo sia anche un questione di sicurezza.

per quanto riguarda il cambio...beh, fallo vedere...il mio non è un razzo ma va sempre dentro alla grande...anche se non è quello della golf di mio fratello.
 
ilplay":35njn7y0 ha detto:
azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)

Beh, guarda, io ho una golf iv (non so a quale serie tu ti riferisca) e vivo col terrore di abbassare/alzare i finestrini: per fortuna che c'ho l'A/C :asd)
Chiudere una porta della golf quando ci sono i finestrini abbassati, da', credo, le stesse emozioni di una roulette russa :derid) :splat) . In realta' pare che il problema era stato risolto con un kit di ganci diversi, ma il 'terrore' rimane (io l'ho comprata usata e non so che tipo di ganci monti). E' pero' vero che sono veloci (non ho mai fatto caso a quelli della vostra nasona). Non e' un problema di sicurezza, secondo me, visto che il meccanismo di bloccaggio e' efficiente, forse di robustezza: se il vetro e' lento puo' avere un meccanismo di rientro meno sensibile e, sicuramente, si logora piu' lentamente.

Il cambio e' buono, io ho un 6 marce e mi trovo bene (forse richiede movimenti un po' lunghi, ma, si sa, la golf -in generale- non e' sportiva).

Ciao!
 
mio fratello possiede una glof 4 e non chiedetegli di parlare di alzavetri ....cambiati tutte e due....chiudere lo sportello con il finestrino a meta significa romperlo....
 
capogruppo":3n6ofm2b ha detto:
mio fratello possiede una glof 4 e non chiedetegli di parlare di alzavetri ....cambiati tutte e due....chiudere lo sportello con il finestrino a meta significa romperlo....


sul serio?
cavolo quella di mio fratello è ancora ok.
 
ilplay":2avbv13i ha detto:
azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèssi hai ragione le wv sono davvero avanti è....
Saranno pure veloci gli alzavetri della golf ma mi sembrano un tantino fragilini o sbaglio :D :D :D :D :D
 
mito84":3bt992pc ha detto:
ilplay":3bt992pc ha detto:
azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèssi hai ragione le wv sono davvero avanti è....
Saranno pure veloci gli alzavetri della golf ma mi sembrano un tantino fragilini o sbaglio :D :D :D :D :D

I grandi ingegneri tedeschi avevano inizialmente dotato gli alzacristalli di ganci di plastica e solo successivamente hanno pensato che forse era meglio usare il metallo. A parte tutti gli scherzi, una volta sostituiti i ganci col kit (che però non è mai stato dato in garanzia), tutto va bene :tiè) .

Ciao!
 
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