ilplay":33s1w4ye ha detto:azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)
ilplay":35221yvl ha detto:azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)
ilplay":35njn7y0 ha detto:azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)
capogruppo":3n6ofm2b ha detto:mio fratello possiede una glof 4 e non chiedetegli di parlare di alzavetri ....cambiati tutte e due....chiudere lo sportello con il finestrino a meta significa romperlo....
ilplay":2avbv13i ha detto:azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)
mito84":3bt992pc ha detto:ilplay":3bt992pc ha detto:azz mi chiedo sempre perche'i vetri della golf scendono e salgono come un fulmine e i miei sono lenti :mad2) idem per il cambio che si impunta spesso :hone)
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèssi hai ragione le wv sono davvero avanti è....
Saranno pure veloci gli alzavetri della golf ma mi sembrano un tantino fragilini o sbaglio