Alzavetri bloccato

telegegho

Nuovo Alfista
31 Luglio 2006
56
0
6
Ciao a tutti, da ieri sera ho il finestrino lato passeggero che non si muove più: non va nè giu nè su nonostante si senta il bip del buzzer quando si premono i pulsanti lato guida o passeggero. Inoltre anche quando si apre/chiude lo sportello non si abbassa/alza di quel tanto (1 cm) per sbloccarsi/bloccarsi nella guarnizione... che sarà? Ci sono fusibili o modi per resettare il tutto? Grazie anticipatamente!

Motorino alzavetro rotto? :scratch) mi pare l'ipotesi più plausibile..

Non ci crederete ma due giorni dopo il bloccaggio del finestrino destro (per fortuna chiuso) si è bloccato il sinistro (purtroppo tutto abbassato) e quindi ho dovuto portare l'auto in un centro alfa cogliendo l'occasione per fare altri controlli (avantreno rumoroso, spia ABS VDC che si accende random...). Ieri mi hanno dato il preventivo... non vi dico che botta! Ma la cosa che non mi torna e per la quale vorrei un vostro riscontro è: E' possibile che si siano bruciati tutti e due i motorini alzavetri dal momento che me li devono sostituire per un totale di 400euro di pezzi + 150 di mano d'opera?? Ma come è possibie che si bruciano DUE motorini nell'arco di pochi giorni?? A voi la risposta!! Grazie e ciao