Allora l'unico modo che hai di alzare lo scatolozzo (schifoso :sedia) ) della nasona è accorciare i gommini che tengono su la marmitta da metà scarico fino al terminale (io ne ho modificati 3)
Visto che i miei gommini stavano per salutarmi :A) , l'unica soluzione veloce e concreta è stata quella di stringere intorno a loro del fil di ferro (spesso), in questo modo ho evitato di far fare contatto tra fil di ferro e marmitta e nello stesso tempo ho ridotto la forza esercitata che verrebbe ad accumularsi direttamente sul fil di ferro se i gommini non fossero più presenti.
Non sarà il metodo migliore del mondo ma in questo modo mi sono risolto 2 problemi : i gommini che mi stavano lasciando la marmitta per terra, e in secondo luogo (non meno importante :lol: ) ho diminuito la visibilità dello scatolozzo che ora rimane 1 / 2 cm più alto ripetto a prima, scomparendo meglio con il paraurti, (ho anche verniciato la pentola con nero ad alte temperature) ed il risultato è appagante!
P.S
Se fai questo lavoro controlla anche quell'odioso cavetto del freno a mano che penzola sul 50 % delle 147, anche quello l'ho sistemato per bene e la mia nasona ha un bel fondo piatto con i fiocchi! :clap)
saluti
Murox23