alzare lo scatolozzo

Allora l'unico modo che hai di alzare lo scatolozzo (schifoso :sedia) ) della nasona è accorciare i gommini che tengono su la marmitta da metà scarico fino al terminale (io ne ho modificati 3)
Visto che i miei gommini stavano per salutarmi :A) , l'unica soluzione veloce e concreta è stata quella di stringere intorno a loro del fil di ferro (spesso), in questo modo ho evitato di far fare contatto tra fil di ferro e marmitta e nello stesso tempo ho ridotto la forza esercitata che verrebbe ad accumularsi direttamente sul fil di ferro se i gommini non fossero più presenti.
Non sarà il metodo migliore del mondo ma in questo modo mi sono risolto 2 problemi : i gommini che mi stavano lasciando la marmitta per terra, e in secondo luogo (non meno importante :lol: ) ho diminuito la visibilità dello scatolozzo che ora rimane 1 / 2 cm più alto ripetto a prima, scomparendo meglio con il paraurti, (ho anche verniciato la pentola con nero ad alte temperature) ed il risultato è appagante!

P.S
Se fai questo lavoro controlla anche quell'odioso cavetto del freno a mano che penzola sul 50 % delle 147, anche quello l'ho sistemato per bene e la mia nasona ha un bel fondo piatto con i fiocchi! :clap)
saluti
Murox23

teknomotion":yqi76pr4 ha detto:
GabryPontePowerMix":yqi76pr4 ha detto:
alexdrastico":yqi76pr4 ha detto:
teknomotion":yqi76pr4 ha detto:
L'unico modo x alzarlo è toglierlo definitivamente.. :p
questo è ovvio!
Cmq fascettando lo rialzi abbastanza! :OK)
vero, lui però
è :eek:ld)
:ciao)

Sempre a scrivere minch...ate eh..? ;)

we se ti senti offeso per la battuta chiedo scusa eh ;)

quoto tekno, se lo scatolozzo non lo si puo' vedere meglio prendere una bella marmitta sportiva :spin)

Dipende, potrebbe essere che magari dopo qualche tempo si allenta anche la fascetta, per non creare problemi secondo me devi stringere i gommini ma lasciare libero lo scarico di muoversi un poco

Bhè, le fascette ti durerano ben poco, se segui ciò che ho scritto stai tranquillo per degli anni....poi ognuno ha il suo metodo