Alzacristallo che fa i capricci...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve premetto che ho il pulsante alzacristallo che mi sta salutando...ovvero è tutto sballato e quindi lo devo sostituire... ma c'e' uan kosa strana che sta facendo da un po' ovvero quando alzo il vetro facendo varie peripezzie col pulsantino, si alza ma adun certo punto si blokka e devo premerlo ben 9 volte per farlo alzare completamente tutto... cosa è il pulsante o qualkos' altro?

l'hai detto tu, il pulsante alzacristallo è da cambiare.

ho solo paura che potrebbe essere qualke altra cosa... cmq lo cambio xke' cmq si deve cambiare e poi vederemo ke succedera', magari se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza mi puo' kiarire di piu' il problema... :confusbig)

..già che traffichi prova a dare una passata di spray siliconico ( o di lucidacruscotti ;) ) all' interno delle guarnizioni dove scorre il vetro...

prova a sentire se dentro la portiera senti rumori strani... (guide ciucche ma non penso...)

:OK)

stasera stranamente invece di 9 volte , premendo solo 3 volte il pulsantino si è alzato tutto... secondo me è solo un difetto di pulsante...

alfistadoc":3fy6xwjy ha detto:
stasera stranamente invece di 9 volte , premendo solo 3 volte il pulsantino si è alzato tutto... secondo me è solo un difetto di pulsante...

Si,come ti ho detto anche a me faceva quel difetto,però sostituiscilo perchè è una palla :OK)

alfistadoc":f4g34jmk ha detto:
andrea quanto hai pagato il singolo pulsante?? a me mi hanno chiesto 20 euro

Io ero in garanzia,comunque il prezzo è quello all' :alfa) ?Vedi su ebay se trovi tutta la pulsantiera e la differenza di prezzo,se ne vale la pena prendi tutta la pulsantiera

imho sono le guarnizioni che fanno attrito col vetro, prova con lo svitol spray io ho risolto così ;)