Alzacristalli passeggero

Stiffl3r

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
2,414
0
36
Modena
Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile mettere l'alzata automatica del vetro elettrico del passeggero..
Se è possibile come si fa?
 
non si puo' o meglio tutto dipende dalla centralina che hai nella portiera lato guidatore....alcune versioni c'è altre non c'è l'opzione vetro passegero....

non si sa bene per quale motivo ma a parita' di anno e modello alcune lo hanno e altre no...bho...

nella mia c'è!!! :asd)
 
CRASH3":24kxfj8q ha detto:
non si puo' o meglio tutto dipende dalla centralina che hai nella portiera lato guidatore....alcune versioni c'è altre non c'è l'opzione vetro passegero....

non si sa bene per quale motivo ma a parita' di anno e modello alcune lo hanno e altre no...bho...

nella mia c'è!!! :asd)

anche nella mia c'è :p
 
Avete la risalita automatica?

Con o senza antifurto di qualsiasi genere? Di che anno è l'auto?


Sposto in "Alfa 147", volevo suggerire di leggere anche vecchi topic, ma le risposte qui sopra mi hanno spiazzato, mi risultava che non si potesse avere.
 
alk147":2gn4pku1 ha detto:
Avete la risalita automatica?

Con o senza antifurto di qualsiasi genere? Di che anno è l'auto?


Sposto in "Alfa 147", volevo suggerire di leggere anche vecchi topic, ma le risposte qui sopra mi hanno spiazzato, mi risultava che non si potesse avere.

Per risalita automatica intendi ke se premi fino in fondo il tasto e lo lasci va su da solo il vetro, vero?? Se è questo si cel'ho e la mia è di giugno 2002 :OK)
 
Sì, quello, è una funzione che mi ha sempre dato noia non avere, o meglio, averla solo dalla mia parte.

Eppure non avevo mai letto che era possibile averlo, a meno che mi confonda con altro, dovrò rileggermi i vecchi topic. :p
 
alk147":16h3wn01 ha detto:
Sì, quello, è una funzione che mi ha sempre dato noia non avere, o meglio, averla solo dalla mia parte.

Eppure non avevo mai letto che era possibile averlo, a meno che mi confonda con altro, dovrò rileggermi i vecchi topic. :p

Infatti mio frate nella sua macchina lo ha solo da una parte ed è un po "scomodo" :OK)
 
Top