Alzacristalli passeggero: automatico o no?

carloppio

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
63
0
6
Caio, ho notato che l'alzacristalli del passeggero è automatico in discesa (basta cliccare una volta e lui scende da solo), ma non in salita!!!! Perchè!!???
Che senso ha?
Mi chiedevo se qualcuno sa se è possibile togliere questa limitazione (per me è molto più comodo che salga automaticamente...).
Grazie
:help)
 
Credo che il problema sia la mancanza del dispositivo antipizzicamento per evitare infortuni ai bambini.
Sinceramente non so' se è possibile modificare il tutto
 
Arcy79":3qhlciqn ha detto:
Credo che il problema sia la mancanza del dispositivo antipizzicamento per evitare infortuni ai bambini.
Sinceramente non so' se è possibile modificare il tutto
quoto
 
no....
dipende dall'anno di produzione, dalla presenza dell'antifurto originale...
e più nello specifico dalla configurazione della centralina vetri....

per esempio la mia ha le antipizzicamento, li tiro su da telecomando
MA quello del passeggero scende in automatico ma NON torna su in automatico...


c'è poco da fare... si cerca il bandolo da anni, ma pare non risolvibile
(è una programmazione del firmware fatta a fine linea di montaggio e non più modificabile)
 
una cosa che manda in bestia anche me....
e poi dobbiamo fare la concorrenza ai crucchi e ci perdiamo nei bicchieri
d'acqua. :KO)
 
una cosa che manda in bestia anche me....
e poi dobbiamo fare la concorrenza ai crucchi e ci perdiamo nei bicchieri
d'acqua. :KO)
 
Ci ho pensato mille volte....e invece il Gt ce l ha automatici sia in salita che in discesa....peccato ,io li avevo sulla focus tutti e 4 automatici sia in salita che in discesa,e risalivano col telecomando.....che figata!!
Cmq anche la discesa dal telecomando e' comoda,specia quando l auto e' sotto lo scrocchio del sole.
 
la mia Serie 0 Novembre 2002 con guarnizioni antipizzicamento: apro e chiudo con telecomando e sia gli anteriori che i posteriori sono tutti e 4 a discesa e salita automatici..
ho una Distinctive 5p con antifurto Meta system
 
..già ho chiuso un paio di volte la mano alla mia ragazza così! (per fortuna non le ho mai fatto male!) ..chissà se erano automatici! alla fine è lo spavento che ti prendi, anche se hai le guarnizioni protettive :p
 
malsanity":2wfz9w6m ha detto:
..già ho chiuso un paio di volte la mano alla mia ragazza così! (per fortuna non le ho mai fatto male!) ..chissà se erano automatici! alla fine è lo spavento che ti prendi, anche se hai le guarnizioni protettive :p

il giustiziere........
 
Top