ALTRO TOPIC hot by lukamera: "clima durante sex"

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
In questo periodo causa caldo TORRIDO....mi domandavo se tenere la nasona ferma mentre si è in intimità molto forte......quindi si suda sapete.....con il CLIMA ACCESO per tipo 15 min o 20 min tanto per fare una sveltina può danneggiare qualcosa...tipo gestione minimo o clima stesso,motore ecc....

lukameraweb":1bo392wp ha detto:
In questo periodo causa caldo TORRIDO....mi domandavo se tenere la nasona ferma mentre si è in intimità molto forte......quindi si suda sapete.....con il CLIMA ACCESO per tipo 15 min o 20 min tanto per fare una sveltina può danneggiare qualcosa...tipo gestione minimo o clima stesso,motore ecc....
Si, ti si potrebbero danneggiare i maroni i quali si potrebbero ghiacciare
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lukameraweb":1tpswzjf ha detto:

Non si danneggia niente...attento a non prendere un raffreddore :asd) :asd) :rotolo)

:love) :love) :love) :love) :147) :cuore) :cuore)
max18":3i9yik3h ha detto:
lukameraweb":3i9yik3h ha detto:
Si, ti si potrebbero danneggiare i maroni i quali si potrebbero ghiacciare
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lukameraweb":36betr3h ha detto:

Non accade nulla!! E' collaudatissimo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

unica nota, non parcheggiare su erba secca (esempio tipico belvedere sulla collinetta locale dove portare la preda) altrimenti la marmitta si scalda, e prende fuoco tutto!!!

per il resto, metti il clima basso, e scaldala!! :sarcastic) :sarcastic)

Appena fatto sabato sera :sarcastic)

Arrivi nel luogo incriminato :sarcastic)
Assicurati di non essere su foglie/erba secca per non provocare incendi
Ora potete incendiare la passione :sarcastic)
Tienilo sui 19 gradi per 8-10 minuti poi spegni
Bombati la donnina e se si suda troppo fai altri 5 minuti (non di piu' senno' ti becchi un accidente :sarcastic)