fare una gara di macchine regolare e in pista
non lo farò mai perchè non avro mai le possibilità per farlo :cry:
non lo farò mai perchè non avro mai le possibilità per farlo :cry:
InterNik":2jl8xe4j ha detto:1) Primo posto. Fare una scenatona a casa di Daniela sperando che lasci il moroso (o marito? chissà... è dal 2000 che non la sento più :mecry2) )
2) Secondo posto. Lasciare tutto ed aprire un allevamento di gatti... poi però non li venderei... :asd)
MAD147":2zhunj42 ha detto:Primo posto: dire in faccia a Berlusconi quanto mi fa schifo lui e tutto quello che fa. Ovviamente in sua presenza.
MAD147":2bfmle6k ha detto:Primo posto: dire in faccia a Berlusconi quanto mi fa schifo lui e tutto quello che fa. Ovviamente in sua presenza.
:fiori) :lol2)tam":e9gc2obr ha detto:Sì, vorrei almeno una volta suonare su un palco con migliaia di persone che pogano e delirano come schegge impazzite al ritmo dei pezzi composti ed eseguiti dal mio gruppo... Fino alla fine del concerto, quando ci fermiamo e quando stanco, stremato e consapevole di aver speso ogni singola goccia di energia fisica e nervosa per loro, volgo lo sguardo giù e li vedo sfatti, sudati e sanguinanti raccogliere le ultime energie per tributarci la loro gratitudine alzando i pugni al cielo e liberando il loro ultimo urlo senza avere neppure la voce per farlo... Allora libero la mia soddisfazione e spinto dal fremito di emozione che scorre lungo la schiena lascio che un ghigno sadico e compiaciuto segni la mia faccia e rispondo ai loro tributi con un cenno di rigraziamento flebile quanto umile. Oggi ci siamo sfogati insieme. Il Sadico piacere che identifica il metallaro delle masse è questo.