Altro sondaggio ancora piu' personale: cosa vi piacerebbe fare ma non farete mai nella vita?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Questo e' ancora piu' delicato e personale.
Cosa e' che vi piacerebbe fare almeno una volta nella vita, che sareste curiosi di provare, ma che non farete mai? E perche'?

Nel mio caso, sono due:

- provare per una volta la droga, per "sentire" che effetto fa... e anche per vedere se saprei poi resistere all'astinenza. Nautralmente non lo faro' mai, prima di tutto perche' la droga fa danni al cervello e al mio ci tengo :D secondo perche' anche se mi ritengo forte nelle mie scelte, non vorrei rischiare di soccombere all'assuefazione terribile, fisica e psicologica, che da' la droga. Non provateci mai :nono)

- un pomeriggio con una prostituta... ma non "da strada", proprio di quelle (costose) di alta classe, per capirsi. Sarei curioso di vedere una "professionista" strabona all'opera :elio) ma penso che non lo faro' mai perche' poi me ne pentirei, e mi farei schifo :nono02) . Magari sono un fesso, pero' ho rifiutato anche quelle (poche) occasioni di rapporti occasionali, e con le tre ragazze con cui sono stato insieme finora, per me e' sempre stato qualcosa di accaduto perche' c'era sentimento, non solo lussuria...

farmi una tirata al limite con moto hiper sport in autostrada per sentire l'adrenalina del pericolo nelle vene.

- provare l'eroina (che a detta di tutti coloro che l'hanno provata ed ex tossico dipendenti è 10 volte più potente di un orgasmo), credo che lo farei soltanto sotto controllo medico, anch'io per provare l'effetto, altrimenti ho troppa paura di rimanerci secco, sono già iper attivo di mio..

- poter avere uno spazio di un'ora in televisione per dire tutto ciò che penso con qualsiasi termine senza rischiare alcuna denuncia. Il perchè non lo farò mai credo che sia abbastanza scontato.

icon":1ynwz4tl ha detto:
farmi una tirata al limite con moto hiper sport in autostrada per sentire l'adrenalina del pericolo nelle vene.
se i 270 orari con un'r6 ti bastano io l ho fatto... bello, ma non cosi emozionante come pensi..

vorrei fare una settimana senza regole, facendo tutto cio che voglio, senza dover rendere conto a nessuno

vorrei tanto viaggiare da un posto all'altro del mondo, e quando mi stufo cambiare posto, senza limiti, senza barriere, confini...
e questo, sempre con la ragazza della mia vita, quella perfetta...che ringrazi per sempre il momento in cui hai potuto incontrarla...
Chissà perchè tutti i sogni non sono realizzabili....è un vero peccato...

bloblo":blgo4c5c ha detto:
Kontorotsui":blgo4c5c ha detto:
Cosa e' che vi piacerebbe fare almeno una volta nella vita, che sareste curiosi di provare, ma che non farete mai?
Essere un maschio.
Kontorotsui":blgo4c5c ha detto:
Perchè poi vorrei tornare ad esser femmina, suppongo :p

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

......dunque... io vorrei tanto possedere la skyline di 2Fast 2 Furious... perchè secondo me sarebbe troppo fantastico fare lo sborone con quella macchina in giro per il mio paese :sarcastic) ......
la cosa che preferisco è lo sfiato di nos dai passaruota davanti :asd)

ovviamente insieme a quella vorrei una tessera per avere Benzina Illimitata Gratis in ogni distributore del mondo :lol: ... cosi ai raduni vi regalo un pieno a tutti....e la mia skyline posso tirarla senza andare sotto in banca :lol:

Essere felice.

non felice ma, felice però, felice nonostante, felice se. FELICE e basta.

Credo che non ci riuscirò mai, perchè ho l'indole dell'hidalgo Don Quijote. Una vena triste mi attraversa sempre. Dev'essere l'avere equipotenti la ragione e l'istinto, la razionalità e la fantasia... Il mio motore va per metà a carbone e per metà a follia, e le due cose creano un attrito molto "ying e yang" che mi impedisce appunto di essere COMPLETAMENTE qualcosa.

don-quijote-picasso.gif

vivere quei 2-3 mesi al top, senza orari, senza regola, spostandomi da una parte all'altra del mondo senza avvertire nessuno, comprare tutto quello che mi passa per la testa, miami, las vegas, tokio, new york, londra insomma stare al top!
non lo farò mai per 2 motivi, sono molto legato alle mie zone e difficilmente riuscirei ad adattarmi a tutte queste novita!

Aleksej ha detto:
Essere felice.

Credo che non ci riuscirò mai, perchè ho l'indole dell'hidalgo Don Quijote. Una vena triste mi attraversa sempre. Dev'essere l'avere equipotenti la ragione e l'istinto, la razionalità e la fantasia... Il mio motore va per metà a carbone e per metà a follia, e le due cose creano un attrito molto "ying e yang" che mi impedisce appunto di essere COMPLETAMENTE qualcosa.

mi ci riconosco in sta descrizione a metà tra il filosofico ed il mistico.
piacerebbe anche a me vivere la vita in modo molto + superficiale,spensierato.
sarebbe sbagliato ma si vivrebbe meglio

tsunami":3utlqare ha detto:
Aleksej":3utlqare ha detto:
Essere felice.

lo vorrei tanto anche io,
ma non dovuta alla semplice spensieratezza e superficialità
bensì con la consapevolezza e l'accettazione di tutto, anche dei torti e delle ingiustizie quotidiane, di tutto proprio tutto...

Dev'esser il massimo riuscire a tirare un sorriso sincero
ogni volta che sucecde qualcosa.
Non un sorriso beffardo o ironico.. un sorriso sincero, uno di quelli che dice: "beh, io son felice lo stesso!".

la mia è semplicissima

poter guidare in un rally :D ma non potrò mai farlo perchè,primo ci vanno un sacco di soldi e 2,questo potrebbe risolversi,ci va esperienza

tsunami":2hadxdvw ha detto:
icon":2hadxdvw ha detto:
se i 270 orari con un'r6 ti bastano io l ho fatto... bello, ma non cosi emozionante come pensi..

vorrei fare una settimana senza regole, facendo tutto cio che voglio, senza dover rendere conto a nessuno
beh intanto pensiamo alle regole del forum che hai sicuramente letto ed accettato quando ti sei iscritto :fluffle) :fluffle)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

g3pp3tto":39o2e3uz ha detto:
tsunami":39o2e3uz ha detto:
Aleksej":39o2e3uz ha detto:
Essere felice.

lo vorrei tanto anche io,
ma non dovuta alla semplice spensieratezza e superficialità
bensì con la consapevolezza e l'accettazione di tutto, anche dei torti e delle ingiustizie quotidiane, di tutto proprio tutto...

Dev'esser il massimo riuscire a tirare un sorriso sincero
ogni volta che sucecde qualcosa.
Non un sorriso beffardo o ironico.. un sorriso sincero, uno di quelli che dice: "beh, io son felice lo stesso!".

Infatti la visione utopica del sottoscritto è essere felice E consapevole, non felice MA inconsapevole di ciò che mi circonda. E' ovvio che un bambino è sinceramente felice, così come può esserlo un sempliciotto, ma anche per assurdo può esserlo più facilmente una persona con gravi ritardi mentali. Il denominatore è la non consapevolezza di ciò che li circonda.

Ecco, io vorrei essere felice e consapevole.

1) Primo posto. Fare una scenatona a casa di Daniela sperando che lasci il moroso (o marito? chissà... è dal 2000 che non la sento più :mecry2) )

2) Secondo posto. Lasciare tutto ed aprire un allevamento di gatti... poi però non li venderei... :asd)