awe":2pgbkxe8 ha detto:il tubo GTA nei benza migliora l'aspirazione se abbinata ad un filtro a pannello :OK)
secci":ixo9qjpp ha detto:ormai è partito! :asd)
:fluffle) :OK)
congratulazioni vivissime
147jet":s1unya9y ha detto:inoltre ho ordinato il tubo di aspirazione gta......volevo anche ordinare la pedaliera sportiva linea alfa ma aspettero'....70 € mi sembrano un po' troppi
valsim":3er5uwxp ha detto:come mai hai gli specchietti neri?
147jet":111yq2kj ha detto:awe":111yq2kj ha detto:il tubo GTA nei benza migliora l'aspirazione se abbinata ad un filtro a pannello :OK)
infatti appena avro' il tubo gta girero' in qualche autoaccessori e tuning per il filtro a pannello
il filtro a pannello si pou' mettere senza smontare il para??
marco86":3b1513va ha detto:per quanto riguarda il filtro a pannello non ti aspettare un gran che...io l'ho messo e noto un po più di potenza in salita, tente a non perdere + giri...niente di +, invece di spendere soldi in filtri a pannello e tubi che secondo me non ti cambiano la vita informati su un bel filtro sportivo diretto (o aperto un topic al riguardo, eccolo )
L'unico problema è il rumore, ma per non marcare stroppo un po di lana di roccia intorno e non penso che hai troppi problemi....ti ricordo che non è omologato e costa sui 200 euro
CDA EVO 2
Il sistema filtrante CDA, giunto alla seconda evoluzione con EVO 2 WING, è collegato ad una presa d'aria frontale tramite un tubo in alluminio flessibile. Grazie alla presa d'aria dinamica si ottiene un vero e proprio sistema di sovralimentazione che consente di convogliare aria fresca all'Airbox a velocità e portata nettamente superiori rispetto ai sistemi tradizionali. Il flusso d'aria entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al variatore di flusso conico all'interno dell'Airbox in carbonio. Quindi sovralimentazione dinamica, pressione più elevata e temperatura dell'aria più fresca sono gli elementi che garantiscono un cospicuo aumento delle prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia, come dimostrano le numerose prove al banco effettuate. Il CDA EVO 2 WING, disponibile in due dimensioni, è adattabile a qualsiasi tipo di autovettura.
marco86":lokvq5tq ha detto:da: http://www.bmcairfilters.com/infoCDA.asp
Codice:CDA EVO 2 Il sistema filtrante CDA, giunto alla seconda evoluzione con EVO 2 WING, è collegato ad una presa d'aria frontale tramite un tubo in alluminio flessibile. Grazie alla presa d'aria dinamica si ottiene un vero e proprio sistema di sovralimentazione che consente di convogliare aria fresca all'Airbox a velocità e portata nettamente superiori rispetto ai sistemi tradizionali. Il flusso d'aria entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al variatore di flusso conico all'interno dell'Airbox in carbonio. Quindi sovralimentazione dinamica, pressione più elevata e temperatura dell'aria più fresca sono gli elementi che garantiscono un cospicuo aumento delle prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia, come dimostrano le numerose prove al banco effettuate. Il CDA EVO 2 WING, disponibile in due dimensioni, è adattabile a qualsiasi tipo di autovettura.
Pensi che un tubo e un filtro a pannello possa fare questo....io non so se quello che c'è scritto è cosi ma se è cosi penso che con uno scarico centrale + posteriore e la centralina la modifica si senta...
Cosa ne pensi? tu l'hai provato? :color)
marco86":s011mxbt ha detto:il problema è che un tubo è + grosso e mi sta bene, passa + aria, ma quello CDA EVO 2 in teoria dovrebbe spingere anche l'aria dentro...corregimi se sbaglio..io ho capito cosi.. :asd)
giakomino":3kognvrz ha detto:147jet":3kognvrz ha detto:inoltre ho ordinato il tubo di aspirazione gta......volevo anche ordinare la pedaliera sportiva linea alfa ma aspettero'....70 € mi sembrano un po' troppi
ricordati che i ricambi alfa + tempo aspetti + aumentano :mecry) :mecry)