Altro pacco(?) da ebay...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
A mio avviso una 147 150cv anno 2007 (come dicono, quando poi nel 2007 facevano la restyling, questa è serie 0...), tra l'altro dichiarata come Q2 :shrug03) con km 8400 ad appena 5600 euro...

http://cgi.ebay.it/Bellisimo-Alfa-Romeo ... dZViewItem

Ma credono che i cristiani siano fessi???

Raga cmq non per dire fesserie, ma sta macchina mi pare di averla vista...ma non è quella di mezzostordito???

DevilBoss86":1akv416d ha detto:
ma non è quella di mezzostordito???
La sua è 5 porte mi pare, questa ne ha solo 3! ;)

In ogni caso non è male il look GTA completo, dalla foto sembra carina.

Poi per descrizioni, prezzo e km è sicuramente una truffa! :nod)

andrea5887":wvyt126z ha detto:
marco_g":wvyt126z ha detto:
secondo me non sanno quello che scrivono, guardate questa, per loro è la blackline :asd) :asd)
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-1-9-J ... dZViewItem

E' una blackline strana,gli interni in pelle normali :ka), non ha i cerchi diamantati e nemmeno lo spoiler mi pare e poi sono uscite blackline di quel colore?
arancioni? :asd) no no! = progression con tetto riverniciato :lol: spero non ci sia il POLLO che ci caschi

marco_g":216lgj1i ha detto:
andrea5887":216lgj1i ha detto:
marco_g":216lgj1i ha detto:
secondo me non sanno quello che scrivono, guardate questa, per loro è la blackline :asd) :asd)

E' una blackline strana,gli interni in pelle normali :ka), non ha i cerchi diamantati e nemmeno lo spoiler mi pare e poi sono uscite blackline di quel colore?
arancioni? :asd) no no! = progression con tetto riverniciato :lol: spero non ci sia il POLLO che ci caschi
Era già stata segnalata mesi fa ed è ancora li! :asd)

fratz147":fk1oqidq ha detto:
marco_g":fk1oqidq ha detto:
andrea5887":fk1oqidq ha detto:
marco_g":fk1oqidq ha detto:

Era già stata segnalata mesi fa ed è ancora li! :asd)
allora l unico pollo è il venditore :asd) :asd)

cmq ragazzi ho segnalato a ebay l'auto dell'inserzione indicata da devilboss indicando anche le cose che secondo me non vanno :nono)

andrea5887":3f1qp8fy ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)