Altro mega-terremoto in Indonesia

però se ci fate caso sono successi entrambi durante delle festività... sarà il caso ?? :mecry)

awe":6u718alc ha detto:
però se ci fate caso sono successi entrambi durante delle festività... sarà il caso ?? :mecry)

A mio modesto parere sono convinta che la terra si sta ribellando con il genere umano per tutte le barbarie che gli abbiamo e gli stiamo purtoppo ancora facendo :KO)

laika purtroppo si sta ribellando su delle popolazioni che poco hanno a che fare con i centinaia di anni di inquinamento esperimenti o cose simili.. :mecry)

Lo so hai perfettamente ragione, ma la natura mi sa che segue la stessa logica umana, porto via dove è facile farlo, mi metto contro chi è facile da vincere, strazio chi è già straziato.
ragionamento meschino, sbagliato ed egoistico, ma semplice da seguire

booo non so' cmq a me sta cosa che sti terremoti bestiali sono avvenuti in 2 giorni di festa mi lascia molto perplesso... :mecry) :mecry) sarà pura coincidenza però caspita è strano Natale e Pasqua

Qualsiasi cosa si pensi di strano, incredibile o mandato da chi sa chi, l'unica certezza purtroppo è che ieri guardando le immagini del tg sembrava di essere tornati indietro nel tempo e la cosa è tristissima perchè la natura ci insegna che c'è una cosa che l'uomo non può comandare e cioè lei e la sua ira