Altro incidente 147

oc2001

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
238
1
18
Bruciata
www.pctrio.com
Auto
147 1.6 105CV 5p Progression - 2006 - GPL dal 2009
:mecry)

sempre in università (ekkeppalle eh!!)
giovedì 12... ore 8.15..
un cazzarolo di golf (nuovo) esce da un parcheggio... io in ritardo mi "fiondo" (15m/h) dietro tra lui e il parcheggio per andare a sistemarmi davanti a chimica...
mette la retro quando il mio muso è a metà della sua auto...
sudo freddo.. spero mi veda (e continuo alla folle velocità pedonale)

mi vede quando metà del muso è spuntato... io clacsono.. lui frena.. POC :mad2)

paraurti stampato nella portella laterale destra anteriore :mecry) :ignore) :ignore) :ignore)

pig pig pig..
constatazione amichevole..
e intanto c' ho la porta sbuccicata :swear)

mercoledì vien il eprito assicurativo...
e io prima di allora fotografo per bene la buccia.. :wall) :wall) :wall)

checcazz...

mi aggiungo al club degli sfigati incidentati :motz)

Ennesima riconferma che i golfisti sono tutti coglioni.
Adesso mi pioverà addosso una grandinata colossale di critiche da una parte e sostegni dall'altra :asd)

Sono solidale

io sono il piu' solidale.....per non essere da meno mi sono fatto tamponare altrimenti mica posso fare parte del club.....cmq con un po di pasta abrasiva si risolve tutto....il tipo mi si è appoggiato sgraffiando paraurti e cerchio.....per fortuna niente di grave....

solidarietà :nod) ma non ho capito se, data la fretta/ansia di parcheggiare, ti sei infilato nello stallo quando ancora la golf stava facendo manovra per uscire..

oppure tu avevi già atteso che uscisse, e il tipo sulla golf ha voluto fare una manovra in più (ovvero superflua) e ti ha toccato?

Mi dispiace molto... :fluffle). Ti capisco a volte due occhi non bastano e neppure il sesto senso...quando te ne rendi conto è già successo :wall) :swear)

Comunque a parte il giramento di p :ignore) è tutto risolvibile... nulla di grave.

:spin)

Mi unisco al tuo dolore anke a ke venerdi' scorso mi sono trovato la macchina segnata,nel mio caso non c'era nessuno tutti sparite le macchine vicino alla mia

:mecry) :mecry)

max solidarietà, :fluffle)
a me il mese scorso hanno fatto mille euri di danno,
passaruota da sostituire e portiera da ribattere,

ti ci rode lo so, ma finche ti ripagano è già mezza disgrazia!

massima solidarietà anche da parte mia anche perche anche io qualche giorno fa ho avuto la sfrtuna di trovare il muso della mia macchina da qualcuno che non sapeva uscire dal parcheggio con attenzione....

mi spiace

mi spiace perchè teniamo molto alle nostre 147 e vederle con qualche ammaccatura non è piacevole affatto

TwiNSparK88":3vjqp2tu ha detto:
Ennesima riconferma che i golfisti sono tutti coglioni.
Adesso mi pioverà addosso una grandinata colossale di critiche da una parte e sostegni dall'altra :asd)

Sono solidale

ank'io sostengo!

a me è successo oggi. una stronza inside, mette la rerto e esce. io ero dietro di lei. faccio in tempo a mettere le mani sul clacson, e lei si ferma... quasi quasi le dovevo dare ancke il resto :nono02) .
stavo venendo meno.. che brutta sensazione...

stai UP.. tanto ti paga il krukko :derid) ..golf!

dai raga non generalizziamo ;)

a me capita di trovare dei golfisti e/o guidatori di macchine tedesche che si fermano per darmi la precedenza, mi cedono il parcheggio ecc. ecc. dimostrando di essere automobilisti civili e ripettosi del prossimo

analogamente, alcune volte mi è capitato di trovarmi alfisti attaccati al :culo) coi fendinebbia accesi per lunghi tratti...altri tagliarmi pure la strada. Un paio di volte 2 147tisti mi hanno affiancato al semaforo con aria di sfida :KO)

Questo per dire che tutto dipende dalla persona...la macchina è solo un mezzo, una sovrastruttura :nod)

Ste81To":1gsmru07 ha detto:
a me capita di trovare dei golfisti e/o guidatori di macchine tedesche che si fermano per darmi la precedenza, mi cedono il parcheggio ecc. ecc. dimostrando di essere automobilisti civili e ripettosi del prossimo

Questa penso sia la più grande novità del decennio :asd)
Le mie esperienze con i golfisti sono:
- Sfanalate in corsia di sorpasso con relativo zig zag per passare a tutti i costi
- Affiancamenti al semaforo con sguardo di sfida e relativo sparo prima-seconda-terza
- Agli incroci la precedenza non sanno cosa sia; hanno la golf quindi sono i padroni della strada e si sentono in dovere di passare PER FORZA prima

Gli automobilisti più corretti che ci sono in giro sono i Porschisti (Cayenne esclusi), sempre IMHO

@devil
:fluffle)

Ste81To":3ng0pzd9 ha detto:
dai raga non generalizziamo ;)
Questo per dire che tutto dipende dalla persona...la macchina è solo un mezzo, una sovrastruttura :nod)

Verissimo: la persona non è la macchina, è la macchina che rispecchia la persona!! :drive)