Altro giro altro cigolio.. che palle!

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
46
Siena
Era già un po' che qualche nuovo cigolio non si presentava all'appello.

Ieri sera, in 4 in macchina andiamo al cinema.. incrocio sulla destra abbastanza stretto con salita sulla curva, entro .. davanti tutto ok.. passa la ruota posteriore sinistra che affonda bene.. SGNNEEEEEKKKK SGNEEKK
:mad2) :member) :KO)

Uscito dalla lista il cigolio anteriore destro (che dopo l'officina non si è fatto risentire).. rientra con furore il nuovo cigolio posteriore sinistro.
E questo sarà pure impossibile farglielo sentire... che palle che palle che palle e di nuovo che palle. Questi sono i silent block posteriori, di sicuro.. e direi che sono quelli esterni più vicini alla ruota e non quelli interni, dato che il cigolio è stato individuato chiaramente dai passeggeri sulla sinistra.. altrimenti lo avrebbero sentito sotto.
:cesso)

Ieri ho pure fatto una 'prova' per il consumo. 203Km percorsi di cui un buon 75% di raccordo autostradale, un buon 15% di tangenziale ed il resto statale.. 3 persone all'andata.. 4 al ritorno (no, non si è materializzato nessuno.. eravamo con due auto :D :D ).. 12.3Km/l di media **con cruise**. :mecry)

Concordo, sono i silent block delle barre trasversali...le ho appena cambiate anch'io...58€ l'una x4 più manodopera... :splat)

ExTrEmE":28xefeuo ha detto:
Ieri ho pure fatto una 'prova' per il consumo. 203Km percorsi di cui un buon 75% di raccordo autostradale, un buon 15% di tangenziale ed il resto statale.. 3 persone all'andata.. 4 al ritorno (no, non si è materializzato nessuno.. eravamo con due auto :D :D ).. 12.3Km/l di media **con cruise**. :mecry)
Mi sembra un ottimo consumo, per un benzina :nod)

Lacco79":15fhys40 ha detto:
Concordo, sono i silent block delle barre trasversali...le ho appena cambiate anch'io...58€ l'una x4 più manodopera... :splat)

58€ l'una.. originali? oddio forse ti sarebbe convenuto mettere un kit powerflex.. lo pagavi forse meno ed era sicuramente meglio.. no?

Ora vedro' cosa mi diranno.. tanto ci devo tornare per il cruscotto, i pannelli etc etc.. faro' presente anche il nuovo arrivato.

Oltretutto la sospensione anteriore sinistra non fa meno rumore di prima.. pero' ho già sentito un paio di volte uno stok stok simile a quello che sentivo prima del fermo officina.. non vorrei che ci fosse gioco sul triangolo inferirore...mmmmmmm

Vediamo in questa settimana se spunta qualcosa di nuovo.

ExTrEmE":u2xw32x8 ha detto:
Lacco79":u2xw32x8 ha detto:

58€ l'una.. originali? oddio forse ti sarebbe convenuto mettere un kit powerflex.. lo pagavi forse meno ed era sicuramente meglio.. no?

Ora vedro' cosa mi diranno.. tanto ci devo tornare per il cruscotto, i pannelli etc etc.. faro' presente anche il nuovo arrivato.

Oltretutto la sospensione anteriore sinistra non fa meno rumore di prima.. pero' ho già sentito un paio di volte uno stok stok simile a quello che sentivo prima del fermo officina.. non vorrei che ci fosse gioco sul triangolo inferirore...mmmmmmm

Vediamo in questa settimana se spunta qualcosa di nuovo.
Sicuramente...però ne ho cambiate 2 e adesso è perfetta...amen...beh si i pezzi sono originali...

ExTrEmE":5wmipa33 ha detto:
Lacco79":5wmipa33 ha detto:

Dopo passa sui fossi... mi raccomando, fammi una foto della faccia depressa :D:D

cioe'? non l'ho capita..

spero tu intendessi dossi.. perchè nei fossi spero di non passarci più :p