Altro dubbio:I lexus a bolle fanno meno luce dei fari originali???

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

ho un altro dubbio!!!

Chi ha i lexus a bolle ha notato rispetto ai fari originali una diminuzione della luce emessa ?????

Può essere un problema per la sicurezza???

Grazie

beh, giarda io li avevo, poi mi sono stufato e li ho tolti, comunque avevo paura per due cose, le frecce col sole che imho non si vedono, e le posizioni ecc, con la nebbia

pippo147":2kd74xbj ha detto:
147jet":2kd74xbj ha detto:
beh, giarda io li avevo, poi mi sono stufato e li ho tolti, comunque avevo paura per due cose, le frecce col sole che imho non si vedono, e le posizioni ecc, con la nebbia
esatto :OK) ....cmq sono omologati giusto?.....io li ho tenuti 24 ore, stop :nod)

se siano omolagati o meno non lo so :shrug03) ....a me non piacevano perche' dietro la mia nasona era troppo uniforme

magari il prossimo anno dopo i paraurti,ecc... mi prendo l'altro tipo di lexus

pippo147":2mizo1ce ha detto:
147jet":2mizo1ce ha detto:
esatto :OK) ....cmq sono omologati giusto?.....io li ho tenuti 24 ore, stop :nod)

Io sapevo che sono omologati, basta infatti vedere la sigla stampata sul fanale.. O no?! :shrug03)

si ,lapma oppure fk(meglio), secondo me col bordo nero stano bene per staccare dal colore, anch'io me li prendere i con bordo nero

Il mio sogno sono quelli come gli orginali ma tutti bianchi!!!

Il problema è che non si trovano da nessuna parte, l'unico che li ha è un tizio su ebay ma vuole più di 200 euro!!!