Altro che tuning..

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Guardate qua...questo e tuning :elio)
photodic02175014.jpg

photodic02175021.jpg

photodic02175028.jpg


Con tanto di idromassaggio :)

photodic02175036.jpg

photodic02175040.jpg

photodic02175047.jpg

photodic02175058.jpg

photodic02175103.jpg


Questo e il top...wrapping?? Ma quale :):)

photodic02180009.jpg

photodic02180030.jpg
 
Be' a giudicare dall'espressione della donzella immortalata nelle prime immagini, è sicuramente una scelta che fa colpo sulle donne !
Per il resto che dire, le mini non sono brutte da vedere, e starebbero benissimo parcheggiate davanti a Villa Romana del Casale (Piazza Armerina in provincia di Enna, patrimonio dell'Unesco per altre info turistiche cliccare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_del_Casale)ma in caso di tamponamento, ci si deve fermare a raccogliere i tasselli del mosaico dalla strada ? E il cx, di quanto peggiora ?
 
Bella la vasca da bagno portatile :asd)
Chissà quando inizieranno a saltar via le piastrelline se saranno da reincollare una ad una o bisognerà rifare tutto il cofano :lol:
 
Gentleman_Driver":ohm9hr27 ha detto:
Be' a giudicare dall'espressione della donzella immortalata nelle prime immagini, è sicuramente una scelta che fa colpo sulle donne !
Per il resto che dire, le mini non sono brutte da vedere, e starebbero benissimo parcheggiate davanti a Villa Romana del Casale (Piazza Armerina in provincia di Enna, patrimonio dell'Unesco per altre info turistiche cliccare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_del_Casale)ma in caso di tamponamento, ci si deve fermare a raccogliere i tasselli del mosaico dalla strada ? E il cx, di quanto peggiora ?
Quelle 2 mini non sono omologate per circolare su strada :):) metre quella con la vasca si, e di un riccone israeliano :) comunque la donzella e la mia ragazza ;)
 
C.Burton":1suw9gw5 ha detto:
Bella la vasca da bagno portatile :asd)
Chissà quando inizieranno a saltar via le piastrelline se saranno da reincollare una ad una o bisognerà rifare tutto il cofano :lol:
I lavori gli ha fatti Bisazza, non so se conoscete. Fanno mosaici, sono nel mio paese, famosi in tutto il mondo..quelle opere costato centinaia di migliori di euro, non penso saltino così facilmente i tasselli :)
 
Top