http://www.oneauto.it/10/10/2007/un-impressionante-palcoscenico-sonoro-targato-bmw/
l'ho sentito sulla serie3 di un amico e NON HO PAROLE.
mancio83":272cmupk ha detto:http://www.oneauto.it/10/10/2007/un-impressionante-palcoscenico-sonoro-targato-bmw/
rapidello":13fjnfab ha detto:sarà la solita ciofecata.....
globe81":3cn7ta0a ha detto:il suonare bene e forte è una cosa, l'hi end è un altra.........
Probabilmente il tutto dipende da che dio sei abituato ad ascoltare :asd)mancio83":nyx24zm7 ha detto:prima cosa costa 2000 euro e non 3000....
sulla bmw serie3 costa 2000 euro.
e poi l'ho sentito: si sente da dio.
:rotolo)max18":1ff0qogk ha detto:Probabilmente il tutto dipende da che dio sei abituato ad ascoltare :asd)mancio83":1ff0qogk ha detto:prima cosa costa 2000 euro e non 3000....
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)max18":aaxp90bw ha detto:Probabilmente il tutto dipende da che dio sei abituato ad ascoltare :asd)mancio83":aaxp90bw ha detto:prima cosa costa 2000 euro e non 3000....
mancio83":eja2hohw ha detto:prima cosa costa 2000 euro e non 3000....
mancio83":29etflsi ha detto:e poi l'ho sentito: si sente da dio.
Pero ti ai spiecato... :rotolo)rapidello":24bj5q2s ha detto:scusate se mi son espresso male.....ma non sono studiato..... :sarcastic)
rapidello":1lomerqf ha detto:mancio83":1lomerqf ha detto:e poi l'ho sentito: si sente da dio.
un altro caso di ateismo fra di noi.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il problema principale è che per far sembrare questi impianti hi-fi, non fanno altro che caricare i bassi impastando tutta la scena,
all'ascoltatore mediocre sembran buoni,
in realtà han poca dinamica,medie inesistenti e acuti volutamente attenuati....
son "morbidi" ma tutt'altro che hi-fi....
il suono di una tromba dal vivo è metallico e secco.....una radio per esser buona non deve far suonare una tromba come un violoncello....
scusate se mi son espresso male.....ma non sono studiato..... :sarcastic)