Altro carburante alternativo

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Leggendo una rivista americana, riguardo carburanti alternativi di origine vegetale, hanno scoperto che le bucce di banana, trattate in una certa maniera, abbiano un rendimento eccezionale.

Hanno intervistato la Dott.ssa J. Robertes, che ha dichiarato :"...è un carburante eccezionale, io ad esempio è già un paio di mesi che utilizzo estratti di olio di bucce di banana sulla mia nissan, il bello che le banane prima ci gioco un po' e poi faccio il pieno".

antos":2a5oydyd ha detto:
Leggendo una rivista americana, riguardo carburanti alternativi di origine vegetale, hanno scoperto che le bucce di banana, trattate in una certa maniera, abbiano un rendimento eccezionale.

Hanno intervistato la Dott.ssa J. Robertes, che ha dichiarato :"...è un carburante eccezionale, io ad esempio è già un paio di mesi che utilizzo estratti di olio di bucce di banana sulla mia nissan, il bello che le banane prima ci gioco un po' e poi faccio il pieno".

Vabbè che è il primo aprile..... però :asd) :asd) :asd)

se e' per questo nella seconda querra mondiale i tedeschi tiravano fuori alchool (se nn erro) da usare come combustibile per gli aerei rimasti dalle patate... ma non credo fosse molto salutare per i motori...... :asd)

lelesch81":3trr21tk ha detto:
Io volevo montare un motore al plutonio, tipo Delorian di ritorno al futuro.. :asd)

Bhe, in questo caso potresti avere dei problemi a smaltire le scorie nucleari :color)
.... pero', mio cugggino mi ha detto che in india stanno studiando il modo per estrarre carburante dal riso basmati, che pare abbia gli stessi effetti del Nos su motori benzina di grandi cilindrate... :asd) :asd) :asd)