Altre foto della 159

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
47
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Come da oggetto, ecco qualche altra foto. Iniziamo con il vano motore: il 1.9 sembra un po’ piccolino rapportato al vano. Non lo riempie abbastanza :)

motore1.jpg


motore2.jpg


motore3.jpg


motore4.jpg


motore5.jpg


Ecco i seguito l’anteriore: particolare dei fari, con i 3 spruzzini indipendenti. Notate i sensori di parcheggio anteriori. Molto belle le maniglie delle porte; purtroppo non mi sono ricordato di fotografare il particolare. E' molto bella la freccia laterale che segue il motivo delle maniglie (anche di questo ho dimenticato di fare la foto, sorry).

anteriore1.jpg


anteriore2.jpg


anteriore3.jpg


anteriore4.jpg


anteriore5.jpg


anteriore6.jpg


Interni: la retro è a sinistra in avanti, in stile VW. Da notare l’apertura baule e l’inserimento sensori parcheggio anteriori sulla plafoniera. Alcune riviste hanno detto che è un posto scomodo. A me non sembra; basta farci l’abitudine ed è ok! In una recensione ho letto che quando il cambio è in prima, terza o quinta i comandi del clima risultano difficilmente accessibili. Io ho provato e sinceramente non ho notato questo problema (vedere foto 2). Il vano porta oggetti lato passeggero è veramente piccolino, peccato (foto 4). In compenso il vano nel tunnel sotto il bracciolo sembra molto capiente (è anche refrigerato se non ricordo male).

interni1.jpg


interni2.jpg


interni3.jpg


interni4.jpg


interni5.jpg


interni6.jpg


interni7.jpg


interni8.jpg


interni9.jpg


interni10.jpg


interni11.jpg


interni12.jpg


interni13.jpg


interni14.jpg


interni15.jpg


interni16.jpg


interni17.jpg


E per finire, una ruota ed il posteriore. Il vano bagagli è abbastanza ampio, anche se le dirette concorrenti hanno una cubatura maggiore. Da notare l’apertura per accedere alle lampadine (foto 4).
La gommatura della vettura fotografata è 225/50/17. L’effetto non è dei migliori, la spalla sembra veramente molto alta. Ci va un 18 :D

posteriore1.jpg


posteriore2.jpg


posteriore3.jpg


posteriore4.jpg


posteriore5.jpg


posteriore6.jpg


ruota.jpg



Questo è tutto, spero che le foto siano di vostro gradimento!
 
la plancia nn mi convince granchè... ma appena posso vado in conce a vederla meglio... l'ho vista di sfuggita.
una cosa che mi ha deluso sono i cerchi... quella che ho visto io aveva i 18... con gomme 225/45 (45 di sicuro, 225 se nn erro)... e sembravano a stento dei 17...la spalla era esageratamente alta, come del resto la macchina...
L'ideale sarebbe un cerchio più bello e magari averla un pelo più bassa... così è troppo alta...
cmq, appena vado in conce faccio qualche foto anche io... e nel caso mi piaccia di più, parlerò a papi... non si sa mai, nel caso decida di cambire macchina... o meglio, di prenderne un'altra...
 
secci":2948w7k0 ha detto:
mi sembra di averla vista anche me quella di cui alle foto :asd) :sarcastic) :OK)

già e a me sembra di aver visto anche te assieme a quella di cui alle foto...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione... una figata il navcon lo schermo grosso ed il frontale è eccezionale visto dal vivo.... se ce l'hai dietro in autostrada sembra dirti... spostati se no ti mordo!!!

:crepap)

un plauso all'Alfa per la creatura!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
lelesch81":1yfg8d44 ha detto:
Era al Centro ricerche... :asd)

Magari... :asd) Guarda la foto con i tappetini di carta e capirai il luogo esatto.. :elio)
 
giakomino":3qs1nnoy ha detto:
ma la plafoniera quanto cavolo è grande?? :asd) :asd)

nella foto seguente, sotto la rotella per regolare gli specchietti, c'è un tasto?? serve per chiuderli?
interni8.jpg

Giako quello che vedi è solo un riflesso di luce, pur troppo quel pulsante manca....

Ma in due foto vedo un faccio che mi sembra di conoscere o sbaglio e poi mi sembra anche ame di averla vista quella vettura dal vivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":k2ptyiqf ha detto:
giakomino":k2ptyiqf ha detto:
ma la plafoniera quanto cavolo è grande?? :asd) :asd)

nella foto seguente, sotto la rotella per regolare gli specchietti, c'è un tasto?? serve per chiuderli?

Giako quello che vedi è solo un riflesso di luce, pur troppo quel pulsante manca....

assolutamente no

un pulsante c'é, ma é difficile capire a cosa serva, forse proprio per chiuderli :ka) :ka)
 
147_tff_1975":2fl82200 ha detto:
Ma in due foto vedo un faccio che mi sembra di conoscere o sbaglio

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
E' tornato Zingarelli.. :asd)
 
Belle foto! ;) E gran bella macchina, anche se rimango dell'idea che non sia adatta ad un pubblico giovane...
 
A me sembra bellissima! :love) :love)

Con questa vettura sulla carta si può tranquillamente bissare e superare il successo della 156!

Speriamo che anche l'affidabilità sia ok! :tiè)
:asd) :asd) :asd)
 
SASO147":2rtjsy4e ha detto:
stupendo il frontale un po meno gli interni... :KO)

Che c'è che non ti piace?

E' una domanda semplice,non nasconde dietro nessun sarcasmo o ironia,è solo x capire il tuo punto di vista :OK)
Lo specifico x' mi è già capitato che ci fose un fraintendimento :OK)
 
Top