Altre foto della 159

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
47
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Come da oggetto, ecco qualche altra foto. Iniziamo con il vano motore: il 1.9 sembra un po’ piccolino rapportato al vano. Non lo riempie abbastanza :)

motore1.jpg


motore2.jpg


motore3.jpg


motore4.jpg


motore5.jpg


Ecco i seguito l’anteriore: particolare dei fari, con i 3 spruzzini indipendenti. Notate i sensori di parcheggio anteriori. Molto belle le maniglie delle porte; purtroppo non mi sono ricordato di fotografare il particolare. E' molto bella la freccia laterale che segue il motivo delle maniglie (anche di questo ho dimenticato di fare la foto, sorry).

anteriore1.jpg


anteriore2.jpg


anteriore3.jpg


anteriore4.jpg


anteriore5.jpg


anteriore6.jpg


Interni: la retro è a sinistra in avanti, in stile VW. Da notare l’apertura baule e l’inserimento sensori parcheggio anteriori sulla plafoniera. Alcune riviste hanno detto che è un posto scomodo. A me non sembra; basta farci l’abitudine ed è ok! In una recensione ho letto che quando il cambio è in prima, terza o quinta i comandi del clima risultano difficilmente accessibili. Io ho provato e sinceramente non ho notato questo problema (vedere foto 2). Il vano porta oggetti lato passeggero è veramente piccolino, peccato (foto 4). In compenso il vano nel tunnel sotto il bracciolo sembra molto capiente (è anche refrigerato se non ricordo male).

interni1.jpg


interni2.jpg


interni3.jpg


interni4.jpg


interni5.jpg


interni6.jpg


interni7.jpg


interni8.jpg


interni9.jpg


interni10.jpg


interni11.jpg


interni12.jpg


interni13.jpg


interni14.jpg


interni15.jpg


interni16.jpg


interni17.jpg


E per finire, una ruota ed il posteriore. Il vano bagagli è abbastanza ampio, anche se le dirette concorrenti hanno una cubatura maggiore. Da notare l’apertura per accedere alle lampadine (foto 4).