Altra alfa romeo in famiglia................

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
Dicevo alla moglie propio in questi giorni,dopo una vita di alfa romeo e attualmente possessori di una 156 e una 147 ,il figlio neo patentato si è approcciato al mondo audi :mad2) :mad2) ,meglio cambiare no?? ci ha detto e infatti oggi è arrivato con il suo acquisto ,ci ha fatto scendere in garage e davanti ai nostri occhi si è presentata la nuova arrivata: :love) :love) :love) :love) :love) UNA BELLISSIMA 147 ROSSA CON CAMBIO SELESPEED USATA MA TENUTA DA AMATORE!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) sono andato dal notaio e ho rifatto testamento a suo nome!!!!!!!!!!!

qrcont":10wmrbtx ha detto:
si è approcciato al mondo audi :mad2) :mad2) ,meglio cambiare no?? ci ha detto e infatti oggi è arrivato con il suo acquisto ,ci ha fatto scendere in garage e davanti ai nostri occhi si è presentata la nuova arrivata: :love) :love) :love) :love) :love) UNA BELLISSIMA 147 ROSSA CON CAMBIO SELESPEED USATA MA TENUTA DA AMATORE!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
meno male che ha capito come funziona in famiglia :D

breus":1iljo1t3 ha detto:
ai miei tempi....cominciai con la PANDA 750 young!!!!!!altro che 2.0 benzina!!!!comunque auguri.....
Leggi la mia firma,sono giovane e la 147 è la mia seconda auto,lascio a te capire qual'è stata la prima :D .
Grande motorino il 750 comunque. :clap)

Se la mia attuale fidanzata ,si rivelerà la madre dei miei futuri figli(dopo il matrimonio),ci sarà uno "scontro" di tradizione automobilistica,tra le 2 famiglie. Spero faccia la stessa scelta del tuo,altrimenti mi ritroverò un'altro "Bmw\minista" in casa....basta non decida per la futura Golf XV :lol:

la mia prima macchina è stata una Panda 45 color marrone caccaappenafatta e poi ad una fiat uno color blufastidio, successivamente alla classe A (macchina con un'infinità di rogne e subito dopo venduta) e poi..... :inocchio)

ps.: comunque le panda avevano un motore penso indistruttibile

follettodisgraziato":3vpk4dqi ha detto:
Se la mia attuale fidanzata ,si rivelerà la madre dei miei futuri figli(dopo il matrimonio),ci sarà uno "scontro" di tradizione automobilistica,tra le 2 famiglie. Spero faccia la stessa scelta del tuo,altrimenti mi ritroverò un'altro "Bmw\minista" in casa....basta non decida per la futura Golf XV :lol:
Quando tuo figlio sarà grande...le auto saranno un ricordo del passato :OK)