altoparlanti di serie 147

tony82

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
438
0
16
Pordenone
ciao a tutti..domanda forse stupida ma sono ancora principiante...... in teoria la mia piccola nasce con 6 casse... io adesso non so se ho problemi di udito pero ho le quattro casse piu i tweeter che sono anche loro 4 e mi sembra di sentire che da tutte provengano suoni... 4+4=8..... dove sbaglio?

poi... perche ho i tweeter posteriori con bordino cromato e quelli anteriori no?

e' normale.... ??

Stefano, non è l'ora...nemmeno io ho capito...:confusbig)

Interpretando: il suono lo senti da tutte le parti, certo! Davanti hai una coppia di tweeter e una coppia di woofer, dietro solo i woofer...spero!

altrimenti hai anche dietro i tweeter!

per esserne sicuri, accendi lo stereo e mettiti con l'orecchio davanti i tweeter posteriori e senti se esce qualche tipo di suono!

Per i profili cromati non sò...forse hanno fatto un collage tra 2-3 147! :confusbig)

praticamente vuol dire ke la sua nasona dovrebbe uscire di fabbrica con 6 altoparlanti (come la mia) ma poi ne ha 8 (idem per la mia).
fine :D

genk":up4jo1mo ha detto:
praticamente vuol dire ke la sua nasona dovrebbe uscire di fabbrica con 6 altoparlanti (come la mia) ma poi ne ha 8 (idem per la mia).
Infatti, però è strano che nn abbiano tutti e 4 i bordini cromati :ka)

In merito a questa discussione, la mia 147 modello nuovo presenta 4 woofer e solo 2 tweeter perchè nel posteriore c'è la predisposizione ma non ne hanno montato. Visto che li vorrei montare vorrei chiedervi la qualità e il tipo di casse che ci sono di serie, perchè se sono di bassa qualità li vorrei sostituire tutti....cosa mi consigliate?

angelovolante":ph94fsdd ha detto:
In merito a questa discussione, la mia 147 modello nuovo presenta 4 woofer e solo 2 tweeter perchè nel posteriore c'è la predisposizione ma non ne hanno montato. Visto che li vorrei montare vorrei chiedervi la qualità e il tipo di casse che ci sono di serie, perchè se sono di bassa qualità li vorrei sostituire tutti....cosa mi consigliate?

gli altoparlante di serie fannò pietà... io ti consiglio i morel supremo ;)

Se sostituisco gli altoparlanti di serie di che potenza dovrò comprare i woofer e i tweeter con l'autoradio mp3 originale?

angelovolante":2a2khogt ha detto:

sposta gli originali sul rear e metti i nuovi sul fronte

stefanodark":4czk9qs6 ha detto:
angelovolante":4czk9qs6 ha detto:

gli altoparlante di serie fannò pietà... io ti consiglio i morel supremo ;)

....così di colpo :D

genk":3ohod6j8 ha detto:

bravissimo...volevo dire questo...
scusate se non mi sono fatto capire....

seconda cosa.... i tweeter davanti non hanno il bordino cromato ;(
possibile?

blackosmo":2oq6sxh3 ha detto:
genk":2oq6sxh3 ha detto:
Infatti, però è strano che nn abbiano tutti e 4 i bordini cromati :ka)

fatti mettere anche davanti in garanzia... si erano dimenticati di metterli... mah.... :sedia) :sedia)