altoparlanti dello stereo sx e dx non funzionano a dovere (era: Ma vi pare normale che...)

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Da un po di tempo gli altoparlanti dello stereo sx e dx non funzionano a dovere e spesso almeno uno dei due non da audio.
Ho notato che intervenendo sui pulsanti degli alzacristalli spesso l'audio ricompare.
Vi pare normale??
Cosa può essere?

Se qualcuno ha rilevato lo stesso problema mi dia consigli.

Grazie!

147 jtd 116 cv distinctive azzurro gabbiano cerchi elegance carrozzeria grandinata da circa 20 giorni :mecry2)

Re: Ma vi pare normale che...

cassio":22zmycu6 ha detto:
Da un po di tempo gli altoparlanti dello stereo sx e dx non funzionano a dovere e spesso almeno uno dei due non da audio.
Ho notato che intervenendo sui pulsanti degli alzacristalli spesso l'audio ricompare.
Vi pare normale??
Cosa può essere?

Se qualcuno ha rilevato lo stesso problema mi dia consigli.

Grazie!

147 jtd 116 cv distinctive azzurro gabbiano cerchi elegance carrozzeria grandinata da circa 20 giorni :mecry2)

:?: falla vedere..

mah ti dirò io ho un problema simile, nel senso che anche a me a volte uno dei due altoparlanti fa le bizze specie quello lato guida ma a me non si sblocca intervenendo sugli alzacristalli ma aprendo e richiudendo la porta un pò energicamente.
cmq non ci faccio molto caso per ora in quanto quelle casse li a breve faranno una brutta fine :asd)

non è normale, ma se dici che con gli alzacristalli elettrici, muovendoli funziona mi sembra un falso contatto degli altoparlanti..

ho modificato il titolo con uno più chiaro e spostato nella giusta cartella :OK)

Osservando meglio ho l'impressione che l'audio in uscita dalle casse si modifichi con l'alzare e l'abbassare dei cristalli mentre non mi pare che dia problemi a cristalli tutti chiusi.

Non potrebbe essere una funzione automatica dello stereo che regola l'audio in funzione della posizione dei cristalli delle portiere?

Ciao a tutti.

anche a me è successa la stessa cosa...
ma tanto adesso vanno già in pensione...per far posto a qualcosa di meglio... :elio) :elio)

147SuperSport":1lw6qqp6 ha detto:
mah ti dirò io ho un problema simile, nel senso che anche a me a volte uno dei due altoparlanti fa le bizze specie quello lato guida ma a me non si sblocca intervenendo sugli alzacristalli ma aprendo e richiudendo la porta un pò energicamente.
cmq non ci faccio molto caso per ora in quanto quelle casse li a breve faranno una brutta fine :asd)

Mi succede la stessa cosa :(