altoparlante bruciato

Saetta

Nuovo Alfista
6 Giugno 2006
14
0
1
Carrara
ebbene si 1 mese e mezzo di vita e poi ieri mattina salgo in macchina accendo la radio e parto per il lavoro.
Fatti 100 metri sento un odore strano li per li non ci faccio caso avevo il finestrino aperto, alzo un po il volume e come risposta ottengo una grandiosa distorsione dei bassi, spengo tutto riaccendo e la cosa si ripete.
desolato lascio la radio spenta. tornato dal lavoro mi fiondo da un mio amico controlliamo tutto la radio è ok ma il woofer post. sin è andato la bobina da una resistenza di 0.02 ohm infatti scollegandolo tutto torna ok.
è l'impianto originale è gia capitato a qualcuno?
ciao raga :clap) :X)
 
spero solo che me la cambino in garanzia io e il mio amico l'abbiamo gia smontata, per telefono il tizio del conce ha detto che era meglio che no la toccavo, il problema è che non ho tempo x lasciargli la macchina.
non gli chiedo neanche di rimontermela cosi risparmierebbero 30minuti, se fanno storie gli dico ok,torno a casa la rimonto e te la riporto cosi perdi un po di tempo a smontarla e rimontarla..... :A)
se invece non ne vuol sapere gli diro:
grazie tienitela pure tanto fanno pena ( e cosi ho il pretesto x iniziare il mio impiantino....!! ) ricordandogli che il tagliando se lo scordaaaaa... :clap) :clap)
 
Top