altoparlante bose partito!

andrea

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
67
0
6
Ovunque
oggi dopo aver avuto l livello dell'audio quasi al massimo col mio impianto bose (su 147) mi son accorto che l'altoparlante anteriore sinistra gracchia coi toni bassi!
mi consigliate di sostituirla con una simile o di cambiare entrambe le casse anteriori?

Se è la sospensione che è andata si può far riparare, altrimenti opterei per un due vie classico, sempre che si possa fare , dato che non sò il principio di funzionamento dell'ampli Bose.

:ciao)

allora, con l'impianto bose per poter gestire un altro tipo di casse devi rifare tutto il cablaggio oppure modificare i connettori che sono agganciati dietro i woofer! ma il consiglio mio è: metti uno stereo adeguato e cambia tutto che poi sentirai davvero la musica, non ste cineserie!!!!
mbaciccio

anche io consiglio d buttare via quel bose che t fanno pagare un sacco di soldi e poi vale forse 100 euro. cmq sappi che se vuoi tenere l'ampli bose e vuoi solo cambiare i componenti che i woofer sono da 2 ohms anzi che da 4 ohms cm quelle che trovi in commercio... quindi se monti un qualsiasi sistema a 4 ohms potresti avere un calo di potenza... so che la jbl fa il kit 2 vie da 2 ohms... anche se nn sn il massimo della qualita sn sicuramente 10 volte meglio di quelle schifezze d cartoncino cn la scritta bose,...