Alternatore

anto145

Nuovo Alfista
19 Aprile 2013
18
0
1
Buongiorno a tutti,
purtroppo devo cambiare l'alternatore della mia 145 1.4 t.s.
Sapete dirmi quale devo farci montare? Perchè l'elettrauto mi ha detto che se lo trovo io lui me lo cambia senza problemi e così potrei risparmiare qualche euro, il che non mi dispiacerebbe affatto! :)
Grazie a tutti!!!
 
ovviamente il suo..col libretto o i codici del vecchio alternatore lo prendi
 
Ma i codici li trovo sul libretto della macchina o scritti sull'alternatore? Perché l'alternatore è ancora attaccato alla macchina che cmq sta ancora andando.. E' da ieri che ha iniziato ad accendersi a volte la spia della batteria.
Il libretto della manutenzione non ce l'ho!
 
codice telaio lo trovi sul cofano. se me lo scrivi ti cerco su eper il codice dell'alternatore

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
DGM 53733 OM
ZAR 930000☆02134950
MOTORE 33503
VERSIONE 930A3A
N°PER RICAMBI 3125677

questi dati erano scritti su una targhetta argentata dentro il cofano. Nel dubbio ti ho scritto tutto quello che c'era. .
 
mi riporta due versioni a seconda che tu abbia il clima o no.
te le scrivo tutte e due
prezzi del 2012

CON CLIMA

alternatore nuovo codice 46430528 393 euro
alternatore ricondizionato codice 71721431 258 euro

SENZA CLIMA


alternatore nuovo codice 46448433 424 euro
alternatore ricondizionato codice 71721194 258 euro
 
di concorrenza e rigenerato che è pari al nuovo. quando lo compri devi dare dentro il tuo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Scusa se ti rispondo solo adesso ma non mi faceva entrare nel forum.
In che senso devo dare dentro il mio? Lo devo dare indietro al momento che prendo l'altro?
Perche il mio altetnatore è ancora sulla macchina che ancora va.. non sempre si accende la spia e cmq volevo toglierlo al momento di metterci il nuovo..
 
per il ricondizionato si. devi prima smontare il tuo e darlo dentro quando prendi l'altro. diversamente lo devi prendere nuovo, ma ti costa di più

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Azz che fregatura.. Il problema è che io non posso tenere la macchina ferma perché la uso per lavorare..
 
Se vai su mister auto lo trovi, pagando una cauzione aggiuntiva che ti viene restituita quando spedisci indietro il tuo vecchio. Un mio cliente ha fatto così con le pinze dei freni, appena arriva il rimborso vedo come si è trovato...
 
Top