Alternative ai cassettini della plancia, e mascherina

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Ciao ragazzi visto che stò cambiando lo stereo (1din) e stò "toccando" la plancia, e visto che i cassettini soprattutto il porta-lattine li uso pochissimo, volevo sapere se qualcuno di voi li ha già sostituiti, e con cosa, mi pare di aver visto in giro una vaschettina singola, porta-oggetti, tutta aperta, ma non è che mi ispiri molto, l'idea era quella di aggiungere gli strumenti aggiuntivi (pressione turbo, olio ecc.ecc.) ma poi trovo le mascherine da mettere oppure le devo fare ?

Al posto dei classici cassettini porta tessere e porta lattine mi piace molto il cassettino per Ipod.

Alfa147i-Podpack(8).jpg

E' un compromesso rispetto al porta oggetti tutto aperto che intendi tu, esteticamente è meglio, però è anche meno capiente.

Wow! Carinissima quella per l'ipod! Praticamente ha sostituito i cassettini e poi hai messo anche la mascherina/mostrina ? Dove posso trovarli stì pezzi ?

@147jet Te invece ha dovuto mettere una mostrina diciamo... per 2din? Dove posso trovarla anche quella?

.:MaVericK:.":1a87m6fd ha detto:
Wow! Carinissima quella per l'ipod! Praticamente ha sostituito i cassettini e poi hai messo anche la mascherina/mostrina ? Dove posso trovarli stì pezzi ?

@147jet Te invece ha dovuto mettere una mostrina diciamo... per 2din? Dove posso trovarla anche quella?

Si, ha tolto i cassettini ed ha messo questo nuovo cassetto porta ipod, che può essere utile per molte altre cose.

Lo ordini in Alfa con questo codice.

cassettino I-pod - 50903187 - 54,89 €

L'altra domanda mi sa che era volta a vexator :)

54 euro per il cassettino porta i-pod non è poco!!! :?:
Piuttosto avevo visto che qualcuno aveva fatto il doppio cassettino... ma forse non è quello che cerchi... :bonk)

infatti togliendoli non potrà più far parte della mia lega..

Accidenti non ci avevo pensato! :scratch) :scratch)
E' un gran bel problema questo!!! :rotolo)

Cmq guardando un pò i prezzi...
Penso di iscivermi alla lega :rotolo)

Adesso mi invento qualcosa con la vetroresina ;)

Io ho messo degli strumentini carini dal basso costo... credo 40 euri. :OK)

Vedi in firma, o vai alla mia disc. dove ci sono delle foto più dettagliate. ;)

Bye. :p :ciao)