alternativa economica molto efficace alle aerotwin

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
ho acquistato in un centro commerciale una coppia di spazzole tipo aerotwin della bottari, per alfa 147 a 9.90 l'una, montaggio immediato, nessun adattatore, grazie al riporto in grafite puliscono benissimo e sono molto silenziose, con un pò di polisch ho rimosso il marchio x-tra e sembrano originali :OK)

io le ho prese al panorama, ero scettico, consigliato da mio papà che le ha trovate di serie sulla sua nuova auto e ne è entusiasta, montaggio immediato, ho tolto le mie e messo su queste.. nessun adattatore da mettere

le ho avute pure io. ahimè all'inizio vanno bene poi appena si usurano non puliscono più. Le aerotwin che ho ora son superconsumate eppure puliscono ancora a meraviglia. Insomma la differenza c'è e si vede.

Alucard":38i3178f ha detto:
le ho avute pure io. ahimè all'inizio vanno bene poi appena si usurano non puliscono più. Le aerotwin che ho ora son superconsumate eppure puliscono ancora a meraviglia. Insomma la differenza c'è e si vede.
be ovviamente si vede la differenza in termine di qualita',non per nulla le vere aerotwin sono bosch... :elio)

per quello che uso la 147 cioè solo nei week e qualche sera a settimana, allora dovrebbero durare :p

Alucard":jjrs8rk4 ha detto:
tieni conto che invecchiano .. e la gomma perde le proprie caratteristiche. per il resto :OK)
infatti quelle vecchie le ho dovute cambiare perche' si erano un po rovinate con il sole e si erano anche idurite un po...dato che li uso poco e niente... :asd)

Saturno147":1m9ud112 ha detto:
Alucard":1m9ud112 ha detto:
tieni conto che invecchiano .. e la gomma perde le proprie caratteristiche. per il resto :OK)
infatti quelle vecchie le ho dovute cambiare perche' si erano un po rovinate con il sole e si erano anche idurite un po...dato che li uso poco e niente... :asd)
per tenerle in allenamento potresti dare delle secchiate sul parabrezza :rotolo) :sedia) :crepap)

Alucard":1mrb8iqz ha detto:
Saturno147":1mrb8iqz ha detto:
Alucard":1mrb8iqz ha detto:
per tenerle in allenamento potresti dare delle secchiate sul parabrezza :rotolo) :sedia) :crepap)
non e' male come idea... :rotolo)

Grazie della dritta... quando dovrò sostituire le mie, prenderò queste della Bottari! :OK)
Solo una domanda: c'è qualche specifica per il modello?
Cioè vanno bene sia per le pre-restiling che per le restiling con ancora i bracci di metallo?
Thanks! :p

Piadeina":1lmffckj ha detto:
Grazie della dritta... quando dovrò sostituire le mie, prenderò queste della Bottari! :OK)
Solo una domanda: c'è qualche specifica per il modello?
Cioè vanno bene sia per le pre-restiling che per le restiling con ancora i bracci di metallo?
Thanks! :p
sul libretto che c'è vicino alle spazzole c'è la distinzione tra serie 0 e serie 1 :nod)