alternativa al bullok?

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
alla mia ragazza è arrivata la macchina nuova e nonostante la mai pressione per la panda (sono un pò fissato con il made in italy) ha comprato una yaris!

il problema è: nella macchina precedente (la twingo) come antifurto usava il bullok ma come per sorpresa nella yaris il bullok non si riesce a mettere!

cosa potrei farle mettere allora? non le interessa l'allarme con la sirena...

gli è sempre stato sulle balle il bullok :asd) e voleva qualcosa di un pò meno ingombrante!!!

:help)
 
una bella catena con relativo lucchetto :asd) ...oppure un bel cane affamato :rotolo) ...c'è chi adopera anche cobra e robe simili oppure le tagliole :asd) parecchio in voga nelle zone di montagna :rotolo)
in ultimo potresti optare per un sistema di autodistruzione fatto in casa :sarcastic)
 
un antifurto elettronico è la cosa più comoda e con meno di 300 euro lo fai ;)
io cmq ho sia l'antifurto che il bullok e sto tranquillo anche a lasciarla fuori la notte...a milano...ma soprattutto a catania (città con la maggior densità di furti d'auto in italia :sarcastic) )
 
briccardo":2tovfe4t ha detto:
la pagina degli istallatori è in fase di aggiornamento!

ma il giocattolino su che cifra si aggira? (blocco più montaggio)


varia... dai 250 ai 400, a seconda di quanto è ladro l'installatore :asd)

cmq vedi che lo installano tutti ormai, figurati che pure gli elettrauti riescono a metterlo ;)
 
beh guarda, gli antifurti sono solo un mezzo per far perdere qualche secondo al ladro, se vogliono se la portano anche se hai il satellitare, basta caricarla in u camion schermato oppure smontare la freccia, far toccare i fili ed addio auto!
 
Ciao a tutti , vorrei usare come palliativo scoraggiante... ( nel senso che se ci sono 2 nasone di cui una non ha l'antifurto ed una si..) credo che il ladro se vuol portarsela via in più breve tempo scelga quella senza antifurto) ... poi comunque è uguale... ma ad ogni modo, tutti coloro che Hanno montato il Metasystem sia dalla casa che after market , come si trovano?? é un antifurto di quelli scarsi tipo , appena appoggi il culo su una portiera, suona.. oppure è abbastanza discreto e la sirena si aziona solo se ad esempio dò un pugno bello forte su un montante ad esempio...
 
DevilBoss86":3jmzfo3f ha detto:
beh guarda, gli antifurti sono solo un mezzo per far perdere qualche secondo al ladro, se vogliono se la portano anche se hai il satellitare, basta caricarla in u camion schermato oppure smontare la freccia, far toccare i fili ed addio auto!

ahahahah ma chi ti ha svelato il trucco della freccia? un ladro di a112?? saranno più di 20 anni che non funziona più quel giochetto.

quanto al camion schermato... prima di tutto devono sapere che c'è un satellitare, secondo: un camion che carica un'auto da nell'occhio, terzo: non si mettono a girare con un camion schermato per rubare una 147, terzo: ci sono metodi molto meno hollywoodiani per bypassare un anti satellitare
 
DevilBoss86":3smc2pec ha detto:
ovvio che quello del camion schermato è ottimo metodo se devono farti uno sgarro.
al padre di uno che viene all'uni con me, tempo fa, gli presero una lybra in tal maniera ;)

ma dai, quale sgarro... una cosa del genere si fa per maserati, ferrari...
ma chi rischia a caricarsi una lybra su un camion solo per fare uno sgarro?? piuttosto le da fuoco.

scommetto che quella del camion che si porta una lybra è una leggenda riportata a voce. :jolly)
 
Top