Alpinizzato nero

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Scusate se apro il topic con questo titolo ma per non buttarlo su parolacce ho voluto metterla con un pò di humor.

Allora mi chiedo se è possibile che la mia Alpine da ieri abbia deciso di non leggere più nessun cd/dvd ne masterizzati, ne originali. Ogni tanto era "schizzinosa" con i cd masterizzati e mi dava cd error, lo toglievo e lo reinserivo ed andava. MA ora non cè verso, ho provato a toglere corrente ed a resettare il microcip ma niente :mad2)

Dico è possibile un'autoradio che non hà ancora un'anno e che costa a listino più di 1500€ abbia una così scarsa meccanica ed affidabilità ? :member) :member)

Naturalmente questo mi capita quando la gente si sta per preparare ad andare in ferie. Che nervoso. :swear)

DVA-9965

beh insomma mi aspetto da una sorgente con quel costo e così recente che almeno non si rompa così.

La garanzia ora devo vedere. Forse l'avevo comprata a Giugno dello scorso anno.

Io avevo comprato il mi clarion 2 anni e mezzo fa... Pagato la bellezza di 2000 euro :?: ) come è scaduta la garanzia mi è successo il tuo stesso problema...
L'ho mandata in assistenza e dopo un mese me l'hanno romandata su...
Cambiata l'ottica 300 euro :cry:

diegran":2fsuqriw ha detto:
DVA-9965

beh insomma mi aspetto da una sorgente con quel costo e così recente che almeno non si rompa così.

La garanzia ora devo vedere. Forse l'avevo comprata a Giugno dello scorso anno.
Ma le garanzie adesso durano 2 anni, no ? quindi sei al sicuro.

La mia Kenwood faceva così dopo circa 3 anni... l'ho aperta (sono 3 viti in croce...) e ho pulito la lente passandola in modo molto delicato con un cotton fioc imbevuto in alcol. Ora è tornata a funzionare perfettamente, mai più un cd error.

Comunque se è in garanzia evita di smontarla (specie se ha qualche sigillo), che poi magari se fosse qualcosa di più serio fanno storie, se se ne accorgono...

Ciao ;)

ok per la garanzia, ma non mi spiego come sia potuto succedere. Cioè se questa è la tanto acclamata qualità Alpine :KO) , e so che non è un caso isolato

Lunedì la porto ma spero che me la riparino prima delle vacanze, altrimenti vi immaginate andare in viaggio senza autoradio?

diegran":1uib5bnh ha detto:
ok per la garanzia, ma non mi spiego come sia potuto succedere. Cioè se questa è la tanto acclamata qualità Alpine :KO) , e so che non è un caso isolato

Lunedì la porto ma spero che me la riparino prima delle vacanze, altrimenti vi immaginate andare in viaggio senza autoradio?

azzz un autoradio da 1500 € che impazzisce, miseria, in effetti un'estate senza musica in auto..................... :ka) :nono02)

io ho avuto sempre è solo alpine... figurati che ho una radio motorizzata del 1997, tutt'oggi va che è uno schianto!!!!! legge i masterizzati, ma non mp3 o simili (in audio non servono :p)... unico difetto che nel 2005 o 2006 ho fatto cambiare il laser per una spesa di 150 euro mi pare... ma per una radio pagata 1.800.000 in quei tempi, ci poteva stare!!!!
la meccanica alpine è l'unica che dopo quasi 10 anni, il frontalino continua a muoverlo come il primo giorno, senza un gioco senza nulla....
portala in garanzia e vedi cosa ti dicono... se sai che non è un caso isolato, cambiala :), anke se avrei guardato in giro prima di comprarla :)

diegran":343yudyu ha detto:

dove la porti?Inviala a KS SERVICE