Alpine? Un consiglio per favore...

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Ciao ragazzi sto finalmente cambiando la radiolina della nostra nasona. Mi sono orientato verso il modello Alpine CDA-9851R che mi viene a costare intorno a 260E. Chiedo qualche consiglio a voi che siete più esperti di me. Premetto che ho scelto Alpine perchè sono rimasto sempre soddisfatto dalla qualità i queste autoradio. In passato ho avuto un Clarion, ma a parità di prezzo non ho trovato un modello che abbia le stesse caratteristiche dell'Alpine di cui sopra (tipo 3 pre out)..

Spero mi possiate dare qualche consiglio sulla scelta e anche per l'eventuale abbinamento con casse anteriori o sub nuovi.

Grazie tante..

robbysca76":6699f136 ha detto:
Ciao ragazzi sto finalmente cambiando la radiolina della nostra nasona. Mi sono orientato verso il modello Alpine CDA-9851R che mi viene a costare intorno a 260E. Chiedo qualche consiglio a voi che siete più esperti di me. Premetto che ho scelto Alpine perchè sono rimasto sempre soddisfatto dalla qualità i queste autoradio. In passato ho avuto un Clarion, ma a parità di prezzo non ho trovato un modello che abbia le stesse caratteristiche dell'Alpine di cui sopra (tipo 3 pre out)..

Spero mi possiate dare qualche consiglio sulla scelta e anche per l'eventuale abbinamento con casse anteriori o sub nuovi.

Grazie tante..
solo due parole: OTTIMA SCELTA :OK)

robbysca76":1wrgfkza ha detto:
Grazie tante Allora sarò più contento a comprarlo. A proposito conoscete qualche shop on line?

Grazie ancora

prova casaelettronica.it o kelkoo.it

cmq volevo chiedere se questa radio supporta wma perchè a me é sempre questo che mi pesa :KO) :KO)

Mi piacerebbe capire se è possibile mantenere le indicazioni delle stazioni radio sul cruscotto, visto che pare che tale stereo sia abilitato per renault, opel, ecc.

Qualcuno l'ha provato?

max18":1wzed3t8 ha detto:
Janpaul":1wzed3t8 ha detto:
robbysca76":1wzed3t8 ha detto:
Grazie tante Allora sarò più contento a comprarlo. A proposito conoscete qualche shop on line?

Grazie ancora

cmq volevo chiedere se questa radio supporta wma perchè a me é sempre questo che mi pesa :KO) :KO)
http://www.pixmania.com/it/it/87531/art ... 7631&rd=1#
guarda quà

Non vedo l'interfaccia, ti riferivi a quella?

mixersrl":23sscesc ha detto:
max18":23sscesc ha detto:
Janpaul":23sscesc ha detto:
robbysca76":23sscesc ha detto:

Grazie ancora

http://www.pixmania.com/it/it/87531/art ... 7631&rd=1#
guarda quà

Non vedo l'interfaccia, ti riferivi a quella?
no mi riferivo alla domanda di Janpaul su file wma

Che casse mi consigliate? Coral o McManton?
Per le coral ho un amico che è distributore, per cui potrei avere un po' di sconto. Certo bisogna scegliere il kit tweeter e woofer giusto. Baa e che ne dite di un sub attivo nel baule?

robbysca76":3m4zxdad ha detto:
Che casse mi consigliate? Coral o McManton?
Per le coral ho un amico che è distributore, per cui potrei avere un po' di sconto. Certo bisogna scegliere il kit tweeter e woofer giusto. Baa e che ne dite di un sub attivo nel baule?
un consiglio se puoi prendi un bel ampli,e un sub passivo,ne resterai contento! :OK)