ALPINE SPS-171A

antonio1273":2juit7cj ha detto:
Un saluto a tutti i ragazzi del forum.Ho sentito il kit a due vie Alpine a Mediaworld e mi è piaciuto tantissimo. Volevo sapere da qualcuno se si può montare sulla 147 soprattutto per i tweeter. Linko una offerta di ebay.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT

Grazie...

Non cambierei gli originali per questi, il gioco non vale la candela
 
Guarda che si sentono veramente bene, twetter cristallino, risposta lineare, basso modbido e potente.Ma si possono montare?
 
antonio1273":17a9je2k ha detto:
Guarda che si sentono veramente bene, twetter cristallino, risposta lineare, basso modbido e potente.Ma si possono montare?

Mai ascoltare cosi le casse.. non puoi dire che si sentono bene se non le hai sentite in macchina.. stranamente in quei centri si sentono quasi tutte bene.. anche le più ciofeche... poi in macchina ti rendo conto che non vanno come volevi.. forse per la radio o forse per altro...

A quel prezzo cmq prendi un kit carino di marche più audiofile :OK)
 
a quel prezzo metti audiosystem ed è migliore. poi ogniuno ha le sue orecchie ti posso dire che io ho montato audiosystem modello boss. non sono male suonano molto bene. costo 150euro. ciao
 
Ma!? Comunque voglio provare a prendere alpine,anche perchè c'erano altre marche e le alpine le superavano alla grande.Poi provandole a montare vi farò sapere se l'effetto è quello che ho sentito a mediaworld...grazie comunque :OK) :OK) :OK)
 
Top