alpine o jvc?

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga avevo in mente di sostituire oramai la mia vetusta pioneer deh p5500mp ma sono indeciso tra un alpine 9855r o passare al video con un jvc avic2, voi ke mi consigliate?
ovviamente guardo molto alla qualità del pre e dell ampli interno lasciando stare piccole opzioni interne.
in particolare le 2 sorgenti sono molto diverse sulla qualità del suono?
vi ringrazio ciao

vorrei vedere come va la jvc avx2 nella nasona,,,qualcuno di voi che la tiene mi posta qualche foto???
non vorrei che non c'azzecca niente nella plancia soprattutto per il colore dei tasti color blu

VISTO che siamo in tema alpine jvc....
sono rimasto molto soddisfatto del suono della jvc 821, purtroppo però questa autoradio nn ha i riardi temporali. mentre la 1000 li ha, cosa ne pensate di quest'ultima autoradio?

murox23":3le045ws ha detto:
sono rimasto molto soddisfatto del suono della jvc 821, purtroppo però questa autoradio nn ha i riardi temporali. mentre la 1000 li ha, cosa ne pensate di quest'ultima autoradio?
la 1000 è favolosa! :OK)
peccato per la mancanza dei tasti delle stazioni... :asd)

murox23":1yzoyt8y ha detto:

La 1000 ce l'ho da due mesi ormai e devo dire che è davvero valida, sono più che soddisfatto, in più è uno spasso mettere i cd in mp3 sulle SD Card :elio)