Alpine IDA X001 o CDA 9855R ? [Agg] Alla fine ho preso il Pioneer P88RS = aiuto con il caricatore cd

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Chiedo a voi esperti del car audio un parere su queste 2 sorgenti!
In particolare vorrei sapere quale delle 2 è superiore in termini di ascolto! quale ha una qualità audio migliore?
differenze tra le due avversarie?
:help)

Re: Alpine IDA X001 o CDA 9855R ? ? ?

KillBill86":1asay2og ha detto:
In particolare vorrei sapere quale delle 2 è superiore in termini di ascolto! quale ha una qualità audio migliore?

Sicuramente la 9855 è superiore, è più votata all'hi-end. Con molte funzioni in più, tipo un crossover ampiamente settabile, ritardi temporali, equalizzatore a 7 bande...insomma un bel po' di roba da saper usare.

La x001 non è male se usi esclusivamente l'ipod e non ti interessa più di tanto l'impianto.

Io preferisco la 9887r alla 9855r.

Re: Alpine IDA X001 o CDA 9855R ? ? ?

--Alfapitonsnake--":17cyqm2z ha detto:
KillBill86":17cyqm2z ha detto:

Sicuramente la 9855 è superiore, è più votata all'hi-end. Con molte funzioni in più, tipo un crossover ampiamente settabile, ritardi temporali, equalizzatore a 7 bande...insomma un bel po' di roba da saper usare.

La x001 non è male se usi esclusivamente l'ipod e non ti interessa più di tanto l'impianto.

Io preferisco la 9887r alla 9855r.

ma con l'aggiunta del caricatore cd diventa completa!
l'ida x001 non ha i ritardi temporali?

Non ha i ritardi temporali, poi anche con la 9887r puoi collegare direttamente l'ipod e hai il lettore cd con processore a 24 bit e tecnologia imprint, col multieq configurabile da pc

Ti ringrazio!
c'è differenza di suono tra una ida x001 e 9855r o 9887r ????
ho sostituito le casse di serie con delle coral e ho aggiunto il sub ma non ho amplificatori! intendo, non avendo un impianto super potente si riescono a sfruttare le potenzialità di una 9855r ?? non credo

Ma tra la alpine 9887r e la pioneer deh-p88rs è migliore la seconda?
il venditore su ebay dice di prendere alpine e che addirittura la ida-x001 è migliore del pioneer p88rs :shrug03)
quacuno mi delucidi :sgrat)

Alpine IDA X001 o CDA 9855R ? ? ? [Agg] Alla fine ho preso il Pioneer P88RS

Alla fine ho optato per la Pioneer deh-p88rs completa di centralina bluetooth e ipod!
volevo chiedervi se era possibile aggiungere anche il carcatore cd, dunque collegare 3 periferiche alla porta ipbus :sgrat) la pioneer dice che si pssono collegare al massimo 2 periferiche alla porta ipbus mentre il venditore dice anche 3 :shrug03)
aiuto :sgrat)
:grazie)