Alpine dalla germania diverse dalle italiane?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ciao raga, dovrei prendere un'Alpine dalla Germania e volevo sapere se erano diverse in qualche modo a quelle italiane o no, anche per via della lingua menù ad esempio...

GRASSSIE :jolly)

no assolutamente! le alpine hanno il menù in inglese e dentro la scatola le istruzioni in multilingua :OK)

quelle per l'europa sono tutte uguali.vai tranquillo :nod)

xxandre83_al":39fd4z9l ha detto:
no assolutamente! le alpine hanno il menù in inglese e dentro la scatola le istruzioni in multilingua :OK)

quelle per l'europa sono tutte uguali.vai tranquillo :nod)

Sei un mago ecco la risposta che volevo, grazie mille... :OK)

mixersrl":3ubgahdl ha detto:
cambia il discorso garanzia

mixer una domanda ora che hai detto questo...se lui compra la radio in germania con regolare ricevuta/fattura, se succede qualcosa comunque l'Alpine europa dovrebbe comunque coprire l'autoradio di garanzia...sì ovvio che per una riparazione :tiè) deve spedirla direttamente in casa madre.

o sbaglio?

@Fulvioz: di nulla...che modello prendi? io ho una 9855r

xxandre83_al":3fvqaj4z ha detto:
mixersrl":3fvqaj4z ha detto:

mixer una domanda ora che hai detto questo...se lui compra la radio in germania con regolare ricevuta/fattura, se succede qualcosa comunque l'Alpine europa dovrebbe comunque coprire l'autoradio di garanzia...sì ovvio che per una riparazione :tiè) deve spedirla direttamente in casa madre.

o sbaglio?

Diamoci una toccatina sperando non si rompa và :ecora) l'idea era di prendere la IDA-X001 che mi sono fissato parecchio :26) carina la 9855 cavolo... :?:

xxandre83_al":nsj9abo0 ha detto:
mixersrl":nsj9abo0 ha detto:

o sbaglio?

si ma avrebbe solo 1 anno di garanzia mentre 2 solo se la manda a chi gliela vende

mixersrl":1o8tdspz ha detto:
xxandre83_al":1o8tdspz ha detto:
mixersrl":1o8tdspz ha detto:

o sbaglio?

si ma avrebbe solo 1 anno di garanzia mentre 2 solo se la manda a chi gliela vende

Meglio che mi dia un'altra grattatina và... :D