xxandre83_al":39fd4z9l ha detto:no assolutamente! le alpine hanno il menù in inglese e dentro la scatola le istruzioni in multilingua :OK)
quelle per l'europa sono tutte uguali.vai tranquillo :nod)
mixersrl":3ubgahdl ha detto:cambia il discorso garanzia
xxandre83_al":3fvqaj4z ha detto:mixersrl":3fvqaj4z ha detto:cambia il discorso garanzia
mixer una domanda ora che hai detto questo...se lui compra la radio in germania con regolare ricevuta/fattura, se succede qualcosa comunque l'Alpine europa dovrebbe comunque coprire l'autoradio di garanzia...sì ovvio che per una riparazione :tiè) deve spedirla direttamente in casa madre.
o sbaglio?
@Fulvioz: di nulla...che modello prendi? io ho una 9855r
xxandre83_al":nsj9abo0 ha detto:mixersrl":nsj9abo0 ha detto:cambia il discorso garanzia
mixer una domanda ora che hai detto questo...se lui compra la radio in germania con regolare ricevuta/fattura, se succede qualcosa comunque l'Alpine europa dovrebbe comunque coprire l'autoradio di garanzia...sì ovvio che per una riparazione :tiè) deve spedirla direttamente in casa madre.
o sbaglio?
mixersrl":1o8tdspz ha detto:xxandre83_al":1o8tdspz ha detto:mixersrl":1o8tdspz ha detto:cambia il discorso garanzia
o sbaglio?
si ma avrebbe solo 1 anno di garanzia mentre 2 solo se la manda a chi gliela vende