Alpine CDE-9850Ri e problemi iPod risolti.Semplice.

pavelmetal

Nuovo Alfista
1 Marzo 2007
10
0
1
..Ciao bella gente..la dovevo risolvere e l ho risolta..ho buttato via lo stereo di serie della mia 147 del 2003,le cui interfacce iPod originali non mi hanno mai convinto del tutto,e con 230 sacchi ho preso una Alpine CDE-9850Ri con gia incluso il connettore diretto per l iPod che mi legge tutti e 30 i giga di musica contenuti con cartelle testi tags e quant'altro con un ottima resa sonora..domani gli butto su pure ampli e sub della coral et voila'..fidatevi che merita e vale la spesa :OK) :spin)

..sinceramente ero partito da casa con l intenzione di non spendere troppo per stereo e al limite l interfaccia iPod relativa..poi quando ho visto dal vivo che molti stereo con usb frontale non leggevano il mio iPod (JVC,Sony etc..) lasciando stupiti gli stessi commessi del negozio mi sono deciso a spendere qualcosa in piu per questa che me lo gestisce completamente e lo ricarica pure...un altro stereo piu l interfaccia e qualche preghiera perche funzionasse tutto alla fine sarebbe costato di piu. :handclap) :alfa)

..da cosa ho capito la porta usb frontale andra giusto bene per la pen drive e forse qualche lettore mp3 a scherzo ma non credo con gli iPod apple originali almeno cosi ho visto io.Bene cosi e' una soddisfazione caricare quasi 30 giga di cattiveria e sapere di poterli gestire tutti altro che le prime 5 playlist da 99 brani l una che sento dire in giro con le interfacce.That's my way my friends!