ALPINE CDA-9886R

Pistone125

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2010
58
0
6
33
Ravenna
http://www.alpine-europe.com/italy/product.../cda-9886r.html

Ciao ragazzi ho bisogno di cambiare radio per la mia 147.
Vagando per internet ho visto questa e mi piace parecchio, soprattutto perchè mantiene il colore rosso ed è in tema col resto degli interni.
Ho preferito questa rispetto ad altre sopratt perchè ha gli ingresso AUX, FULL SPEED x Ipod e USB posteriori in modo che con i dovuti fili mi spuntino per es nel porta oggetti o sotto al bracciolo.... Che ne pensate? :celebrate)

Ottima sorgente dal punto di vista audio e qualitativo...Unica cosa che avendo la mascherina nera stona un pò ,ci sono altri modelli alpine di valore con mascherina grigia che si intonano meglio con la plancia della 147

Per gli altoparlanti (le casse sono quelle che trovi al mercato :D ) dipende da quanto vuoi spendere,se vuoi spendere poco con un 100€ ti prendi un kit morel tempo6 ed hai un buon prodotto che può essere amplificato con l'autoradio e si presta bene anche ad amplificazione esterna

Si, io non sono un fanatico dell audio. ma cmq ho piacere di ascoltare la mia musica decentemente..e devo dire ke come qualità sotto questo punto di vista la nasona nn è che sia il top. quindi detto questo secondo te avrei bisogno di un amplificatore esterno? contando anche che non metterò MAI degli altoparlanti o simili nel bagagliaio o cose del genere xD

bè se nn pretendi chissà che dal punto di vista sonoro ti basta sostituire solo il kit originale che fa pena con uno migliore senza amplificare quindi lasciando andare tutto dalla sorgente

p.s. considera cmq che già cambiando la sorgente di serie la resa degli altoparlanti originali sarà completamente diversa (in positivo ovviamente)

e bè allora pensa prima a sostituire la sorgente e poi man mano fai il resto.Se nn hai troppe pretese ,come hai detto, sono convinto che anche con un'ottima sorgente potresti accontentarti