alpine cda 9855r

DANILOTUMO

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2008
10
0
1
livorno
salve sono nuovo del forum e vorrei sapere cosa ne pensate di questa autoradio , visto che voglio cambiare l'originale e dato che esteticamente mi piace molto vorrei sapere qualitativamente come è, se qualcuno sa dirmi come si integra nella plancia , insomma qualcosina di più di quello che posso leggere dal sito dell'alpine, grazie a tutti quelli che mi daranno retta
 
Io la monto e ti posso dire che è straordinaria! :OK)
La qualità audio è al top Alpine! SOno 350 € ma cmque ben spesi in termini di qualità! è chiaro che ho sostituito tutte le casse e ho fatto un impiantino audio nuovo con sub e tutto quanto! se intendi usare ancora le casse di serie tieni pure la sorgente originale :OK)
 
ciao e grazie per quello che mi hai scritto , ti chiedo solo una cosa potresti mandarmi delle foto per vedere come si integra nella strumentazione, e qualche foto dell'autoradio accesa così da vedre il display illuminato in modo diverso rispetto alle foto che si vedono sul sito dell'alpine.
Grazie e a presto
 
ma nessuno ha questa autoradio così da potermi dare dei buoni motivi per acquistarlo, e poi esiste una mascherina che mi permette di tenere l'autoradio a filo di console
 
Top