alpine 9887r

simone4581

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
149
0
16
Roma
ho appena acquistato questa autoradio in attesa che me la montano volevo sapere una curiosita: sul display del bc le informazioni sulle stazioni e ipod continueranno a comparire come con la sorgente originale oppure no?

sul sito alpine dice questo:
display interface(red)
visualizza informazioni avanzate sul display esterno della tua automobile(solo modelli 2007)

http://www.alpine-europe.com/index.php? ... atalog_pi1[show]=features#ridercontent

il negoziante invece mi ha detto di no..... :shrug03)

voi sapete qualcosa?
:ciao)

ciao, guarda, io ho comprato la 9885 e le info sul display della car non le dà più...penso che con il tuo modello sia lo stesso....

Favlo":3r6lcdbd ha detto:
ciao, guarda, io ho comprato la 9885 e le info sul display della car non le dà più...penso che con il tuo modello sia lo stesso....

si lo penso anche io infatti, ma allora perche sul sito dicono quelle cavolate?

@favlo:la tua :inocchio) che anno è?

Sicuramente ci sarà da comprare qualche interfaccia che avrà un prezzo spropositato..

Favlo":2merxy9c ha detto:
la mia :inocchio) è della fine del 2001, 2.0 TS....

infatti parla di modelli 2007(la mia lo è) come scritto nel primo post :shrug03)

Shizophrenic":2merxy9c ha detto:
Sicuramente ci sarà da comprare qualche interfaccia che avrà un prezzo spropositato..

il negoziante ha visto sul libro dell'alpine e ha detto no, non mi ha parlato di interfaccia come per i comandi al volante che ho acquistato...

aggiornamento: montata...che dire favolosa!!! :X) fatto anche l'imprint e la differenza si nota eccome...veramente soddisfatto :OK)

Scusate ma sono un pò ignorante in fatto di autoradio... :ka) Cos'è l'imprint? Comunque pure io ho appena comprato una alpine 9885R e martedì vado a montarla... Non è possibile proprio in nessun modo visualizzare le informazioni della radio sul display dell'auto? Nemmeno con un interfaccia? :help) E poi realmente cosa migliora? Io l'ho praticamente presa solo per l'ipod full speed...

gigiruf":t3qn1ot1 ha detto:
Scusate ma sono un pò ignorante in fatto di autoradio... :ka) Cos'è l'imprint? Comunque pure io ho appena comprato una alpine 9885R e martedì vado a montarla... Non è possibile proprio in nessun modo visualizzare le informazioni della radio sul display dell'auto? Nemmeno con un interfaccia? :help) E poi realmente cosa migliora? Io l'ho praticamente presa solo per l'ipod full speed...
provo a risponderti:
l'imprint è un settaggio particolare che si fa con un microfono e un software dell'alpine che alla fine ti permette di sentire un suono piu "vero", attualmente è compatibile su pochissimi modelli solo alpine ovviamente(9885 no)
le informazoni radio proprio no neanche con un interfaccia(presumo tu abbia una alfa)
cosa migliora? mi è bastato vedere le casse originali...mi è venuto il :vomito)

a ecco, ora mi è gia piu chiaro... Comunque si, ho una 147 Q2. Con l'impianto bose e la radio alpine invece migliora? perchè io quello ce l'ho di serie e sinceramente gia mi basta, però se migliorasse sarebbe fantastico

gigiruf":1ozkzuq8 ha detto:
a ecco, ora mi è gia piu chiaro... Comunque si, ho una 147 Q2. Con l'impianto bose e la radio alpine invece migliora? perchè io quello ce l'ho di serie e sinceramente gia mi basta, però se migliorasse sarebbe fantastico

sinceramente non lo so perche non ho mai sentito l'impianto bose che monta la q2, qualcuno che ha il tuo stesso modello sicuramente ne sapra di piu...oppure prova a cercare qualche discussione vecchia sul forum