Alpine 9855R e ingresso Aux

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Salve a tutti...spiego brevemente la situazone...
ho un?alpine 9855r già da un pò e alla quale ho già collegato (tramite interfaccia originale) l'Ipod...
Ora, mi è stato regalato un monitor 7" che ha la possibilità di leggere memorie usb e schede di memorie.Il monitor ha anche l'uscita audio con già i cavi in dotazione, io vorrei collegarlo all'Alpine per sentire l'audio tramite le casse della macchina.
Guardando il sito Alpine c'è da acquistare un cavo solo che da quello che ho potuto capire ho metto il monitor o l'ipod.
C'è qualche altra soluzione?

grazie a tutti per le risp. :OK)

mmmm.... ma il cavo alpine và collegato nello stesso spinotto del cavo aux?
Non è che percaso ha un'altro spinotto, quindi puoi collegarli entrambi?

(ho ben presente il cavo AUX alpine, è da comprare extra e ha un attacco suo)

Guardavo adesso lo schema dell'autoradio sul manuale di istruzioni...

In pratica l'ingresso Aux è un Ai-Net quindi utilizza lo stesso ingresso dell'interfaccia Ipod...

Esiste qualche tipo di sdoppiatore il che posso collegare entrambe le cose?
Sarebbe una cavolata visto che in teoria la sorgente può controllare entrambe le cose dal menù.

Visto che ci sono chiedo altra info..a questo monitor volendo potrei collegare un Hard Disk esterno via usb però non saprei come alimentarlo a 12v.se fosse possibile così a sto punto eliminerei l'ipod e terrei un disco da 300gb...basteranno solo per mp3 e video? :sarcastic)

basta che prendi un hd da 2.5" autoalimentato usb e sei ok.
occhio che potrebbe saltare la testina in macchina. fissalo bene

giuliamik":35bgaq0u ha detto:
basta che prendi un hd da 2.5" autoalimentato usb e sei ok.
occhio che potrebbe saltare la testina in macchina. fissalo bene

allora ci sono gli autoalimentati...ero rimasto un pò indietro :p

perfetto...se non ci sono altri modi...addio ipod...

vediamo se mixer legge questo topic così magari ha qualche info in più per l'alpine.

Beh, fino a 30Gb sono tranquillamente autoalimentati tramite USB, poi serve corrente extra! (ma da parecchio che funziona così per gli HD!)

Cmq non credo esista un qualcosa che faccia al caso tuo, che ti permetta di sdoppiare la presa posteriore all'alpine!

Ciao,

per fare quello che dici tu l'alpine produce un interfaccia che si chiama Kca 410c solo che costa uno sproposito...........

forse ho trovato la soluzione....

sono andato a dare un'occhiata sul sito della Bortesi.Producono una multi switch per le sorgenti iceLink.Questa multiswitch ha anche 3 ingressi audio supplementari.

Provo a mandare una mail almeno chiedo prezzo e compatibilità.
speriamo sia la soluzione giusta.