ALPINE 9855R (Colori)

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Vorrei acquistare la sorgente citata nel titolo, ovvero Alpine 9855R, ma ho notato che nei siti dove la vendono, metto argentata nelle caratteristiche.
Ora mi chiedo, ci sono piu' colori?Quali?Ilo migliore, per la nasona?
Perfavore aiutatemi, che a breve, dovro' acquistarla..
 
Dal sito sembra di no, comunque appena passa Mixer ti risponde meglio.

P.s.
L'ho appena comprata pure io, devo solo andare a prenderla :)
 
mixersrl":32w99r8u ha detto:
è l'unica colorazione.....guarda anche la 9853R come illuminazione è multipla
Ma non intendo il colore del display, ma dell'autoradio, la carcassa il frontalino per intenderci..
Boh....
Sul sito ce scritto che ha 512 combinazione di colori per i tasti frontali.
Mi spiegate quest'ultima?

P.S.Ho [Editato da MAD147...]
 
Brian":yu3hog46 ha detto:
mixersrl":yu3hog46 ha detto:
è l'unica colorazione.....guarda anche la 9853R come illuminazione è multipla
Ma non intendo il colore del display, ma dell'autoradio, la carcassa il frontalino per intenderci..
Boh....
Sul sito ce scritto che ha 512 combinazione di colori per i tasti frontali.
Mi spiegate quest'ultima?

P.S.Ho [Editato da MAD147..

non cambia poi di molto...
 
Io ho proprio questo sinto cd. Esiste solo in colorazione silver che oltretutto è perfetta per la nasona. Ho solo riverniciato col colore giusto l'adattatore della phonocar che era di un grigio che non ci azzeccava per nulla. L'illuminazione della radio varia solo nella pulsantiera. I 4 tasti grossi puoi decidere fra 256 colorazioni differenti mentre gli altri fra rosso e biano. il display e la barra tuch rimangono sempre bianchi.
Personalmente ho settato i tasti grossi ambra come l'illuminazione dei comandi clima e gli altri rossi. A mio gusto personale si abbina alla perfezione.
Saluti.
 
morpheus77":3fxv90pp ha detto:
Io ho proprio questo sinto cd. Esiste solo in colorazione silver che oltretutto è perfetta per la nasona. Ho solo riverniciato col colore giusto l'adattatore della phonocar che era di un grigio che non ci azzeccava per nulla. L'illuminazione della radio varia solo nella pulsantiera. I 4 tasti grossi puoi decidere fra 256 colorazioni differenti mentre gli altri fra rosso e biano. il display e la barra tuch rimangono sempre bianchi.
Personalmente ho settato i tasti grossi ambra come l'illuminazione dei comandi clima e gli altri rossi. A mio gusto personale si abbina alla perfezione.
Saluti.

Mi posteresi una foto?
 
Ecco le foto:
IMGP9775.jpg

e questa la seconda
IMGP9777.jpg


purtroppo è buio e foto migliori non riesco a farle.
Spero che ti siano di aiuto per la tua scelta.
Quella attorno all sinto CD è la cornicetta che ho verniciato con il colore
uguale a quello della nasona.

1) Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco
2) Du pont 683 Grigio Metallico Pagina Alfa Romeo
3)Grigio Grafite Metallizzato SprayCar Fiat 628A

non ricordo quale sia quello giusto fra i tre, dovrei controllare sul tappo della bomboletta. Se ti interessa ti faccio sapere.
Ciao.
 
guarda, l'argentato della 9855r stà benissimo con quello della plancia della nasona!!

le colorazioni si riferiscono a quelle dei tasti!! ce ne sono oltre 300!!

poi gli altri tastini possono essere rossi o bianchi e lo schermo ha la colorazione bianca!! (nella foto sopra sembra celestina!)

Prendila al volo, nella 147 ci stà da dio!
 
xxandre83_al ha detto:
io non ho verniciato nulla perchè sono praticamente identici i colori
Magari sei stato più fortunato di me...
Sicuramente è stata più una pignoleria, ma siccome avevo preso la bomboletta per verniciare la cornicetta del sinto-cd JVC che avevo prima (che era nera), avevo notato che quella che funge da adattatore, alla luce diretta appariva più chiara e meno metallizzata rispetto i colori della nasona, allora già che c'ero ho riverniciato pure quella. Ora è perfetta!
Domani cmq posto il codice esatto della bomboletta che ho usato. Casomai qualcuno si volesse costruire un porta oggetti può verniciarselo identico al pannello strumenti originale. Oltretutto confermo che il display dell'alpine è bianco intenso... mi è venuto a me azzurrato nella foto ma non ci azzecca per nulla.
Per " xxandre83_al" , siccome hai anche tu la 9855R, hai per casso collegato dei cavi rca dietro? Io li devo mettere tutti e tre e a cavi gia tirati in macchina ho avuto la bella sorpresa che i connettori mi toccano dietro e non mi fanno inserire bene fino in fondo la radio. Ho tre tipi di cavi diversi, con connettori diversi, ma tutti e tre toccano.
Ho aperto un topic a parte per questo problema e chiedo scusa per aver postato questo quesito anche su questo.
Saluti.
 
@ morpheus77: io non ho nulla come cavi rca, cavi casse etc, ho tutto originale (per ora :elio) ) però ho visto che c'è davvero poco spazio, già l'amplificatore antenna (quello in dotazione con la radio) l'ho incastrato praticamente dove c'è la curva di rientro del cruscotto e i cavi li ho fatti andare tutti in quella direzione così dietro alla radio non ho nulla e rimane fissa, tra l'altro non l'ho neanche fissata con le linguette metalliche del supporto :OK)

@ xp2200: la foto risulta un pò azzurrina per via del d500 che batte i coperchi (ma dopo vado ad acquistare l'N73 :elio) ) :OK)
 
Grazie comunque. Mi sa che dovrai tribolare anche tu quando dovrai mettere i cavi RCA. Mi raccomando scegline con connettori il più piccoli possibile e possibilmente gommosi così che possono piegarsi il più possibile. Mi hanno risposto anche sull'altro topic e mi hanno confermato che è un problema comune. 2 connettori li ho duvuti accorciare dissaldandoli e molandoli (erano metallici). Le altre due coppie sono di tipo stampato e non posso smontarli... oltretutto anche se dovessi tagliare il cavo, dei connettori nuovi a saldare sarebbero anche più lunghi.
Assurdo! E per fortuna che tutti rispettano degli standard!!! :KO)
 
sì esatto il cassetto ha le stesse misure di profondità della radio e più giù è impossibile andare perchè c'è tutto il blocco dei comandi clima, però ora non vorrei dire un falsità ma magari smontando la parte del clima si riesce a mettere dei cavi e dopo rimettere il blocco.
 
Top