Alpine 9853R

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Raga, chi ha l'Alpine 9853R con l'interfaccia comandi al volante della nostra nasona?
Quanto ha speso in tutto?
Se magari mi mettete una foto per vedere come sta nella nostra plancia (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla). :grazie)

Ciao..io ho montato questa autoradio e mi sto trovando davvero alla grande :love) ...purtroppo nella mia bella nn ho i comandi al volante quindi nn ho quel problema...credo però ke sia piuttosto complicato, e ci vorrebbe sicuramente un interfaccia apposito... :ka)

x le foto nn le ho mai fatte...potrei cmq fartele vedere fra qkl giorno,,,tempo di farle e inviartele....a meno ke tu nn mi spiega come si fa a farle vedere sul sito...nn l'ho mai capito!!!!!!

I COSTI? avevo speso a inizio anno sui 400 e rotti euro...xkè l'avevo comprata su internet, fuori veniva sui 530€!!!
cmq rifarei la scelta... :smokin) :spin)
dimmi se t'interessano le foto :tippen)

:ciao)

....sono andato sul sito Alpine ma non ho letto da nessuna parte che possa essere interfacciata con i comandi al volante......anche se mi interesserebbe mooolto.

Hai ragione. Ci sono andato ma ho letto anche che è compatibile con i comandi al volante delle 147 prodotte dal 2001 al giugno 2005.....e per quelle dopo??? Ci si attacca???

nickbock":2ew2dnc2 ha detto:
Hai ragione. Ci sono andato ma ho letto anche che è compatibile con i comandi al volante delle 147 prodotte dal 2001 al giugno 2005.....e per quelle dopo??? Ci si attacca???

i comandi sono sempre gli stessi :OK)

Alpine 9852rr o mp3 di Serie)

Senza aprire un nuovo topic, chiedo qua, ma ho bisogo di risposte veloci altrimenti perdo l'affare.
A 350€ ho trovato un Blaupunkt di serie su Alfa con mp3 (per sosituire il mio), e non so se prenderlo oppure con lo stesso prezzo, prendere Alpine 9852rr + interfaccia per comandi Alfa + mascherina phonocar (o è meglio quella prodotta blaupunkt?).
Ripeto, sono gli stessi prezzi, ma vorrei sapere della qualità.
Ma forse la risposta è scontata, vero? ;)

Infatti, come credevo... :asd)
Solo che ora sorge un altro problema: ho comprato Miss 147 a Settembre 2006, e sul sito Alpine riportano fnzionante l'interfaccia fino ai modelli Alfa del 2005.
Chi ha un modello 2006 con l'interfaccia ok?

vcd1979":htp3enyd ha detto:
Infatti, come credevo... :asd)
Solo che ora sorge un altro problema: ho comprato Miss 147 a Settembre 2006, e sul sito Alpine riportano fnzionante l'interfaccia fino ai modelli Alfa del 2005.
Chi ha un modello 2006 con l'interfaccia ok?

...l'avevo già chiesto io poco prima e xxandre83_al ha risposto che secondo lui i comandi sono gli stessi. Il problema è che qualcuno sul forum, non ricordo chi, ha scritto che le versioni dopo giugno 2005 sfruttano il "CAM"....mi sembra, quindi secondo lui non funzionerebbero.......chi avrà ragione????? Te hai proprio il mio stesso problema!

nel 2005 è uscto l'ultimo vero restyling!

quindi presumo che l'alpine si riferisca dal 2001(prima 147) al 2005(ultima versione corrente, quindi l'ultima come impostazioni elettriche. nelle versione my2006 e my 2007 non penso sia cambiato qualcosa).

xxandre83_al":21bk8x5y ha detto:
nel 2005 è uscto l'ultimo vero restyling!

quindi presumo che l'alpine si riferisca dal 2001(prima 147) al 2005(ultima versione corrente, quindi l'ultima come impostazioni elettriche. nelle versione my2006 e my 2007 non penso sia cambiato qualcosa).

Potresti avere anche ragione....il problema è che andrebbe verificato in qualche modo prima di spendere 300-400 o 500€ fra autoradio, interfaccia e altro.
....se ci fosse qualcuno che l'avesse già testato gli farei un monumento equestre!!!

Io Ho comprarto l'interfaccia per l'alpine poco tempo fa quella che dovrebbe funzionare su tutte le auto del gruppo fiat e la kce 870 b r16 che ancora non è riportata sul sito alpine

ciao

Shizophrenic":r8406epd ha detto:
Io Ho comprarto l'interfaccia per l'alpine poco tempo fa quella che dovrebbe funzionare su tutte le auto del gruppo fiat e la kce 870 b r16 che ancora non è riportata sul sito alpine

ciao

La tua funziona? Hai la nuova nasona? Se mi dici di sì è fatta!!!!!

Funziona ma ho la vecchia 147 e mi sono montato i comandi al volante da solo

ciao

Non avete fretta vedrete che tra poco tempo esce anke l'interfaccia per le nasone dal 2006 in poi..

:nod) :nod)