Alpine 9850 + comandi volante + bose...AIUTO!!!

kapo1980

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
58
0
6
Torino
Ragazzi volevo acquistare un ALPINE 9850ri. http://www.alpine-europe.com/content/it ... 9850Ri.htm

Ho chiamato a milano all'ALPINEITALIA,e mi hanno detto che esiste l'adattatore per i comandi al volante.
Per l'esattezza l'adattatore KCE870B e il cavetto KWE897E.

Il dubbio che mi nasce è questo:
Avendo il bose,posso collegare tranquillamente questa sorgente o ci vanno ulteriori adattatori o addiruttura non è collegabile?

Secondo dubbio,non è che poi i comandi al volante nn funzionano del tutto?
Da ALPINE mi hanno detto che funziona il volume e il cambio tracce...il mute e il tastino per passare alla radio NO...

Chi mi puo aiutare?
Non vorrei acquistare e poi pentirmene....

io ho una 156...mi ero dimenticato di dirvelo....

cmq credo che cambi poco....
Mi confermi per i comandi al volante per sentito dire o per esperienza personale?

Matteo":15z2tx0a ha detto:
ti confermo quanto detto da Alpine per i comandi al volante per il bose non so... :shrug03)

Ma con quel sistema ti fanno funzionare solo i comandi al volante non ti fanno tornare a visualizzare sul trip computer la stazione che stai ascoltando ? :cry:

a me la radio originale non ha mai trasmesso quelle informazioni al trip computer...
La stazione etc...la visualizzava solo sul display della radio....
Sul trip computer(quello sopra il cruscotto) mi indicava i consumi,i messaggi di avaria,l'apertura porte etc...mai nulla della radio....

medium_d266b2daa57ee33e6db143f80da43274.jpg
[/img]

kapo1980":1h7nx9tw ha detto:
a me la radio originale non ha mai trasmesso quelle informazioni al trip computer...
La stazione etc...la visualizzava solo sul display della radio....
Sul trip computer(quello sopra il cruscotto) mi indicava i consumi,i messaggi di avaria,l'apertura porte etc...mai nulla della radio....

medium_d266b2daa57ee33e6db143f80da43274.jpg
[/img]

Beh non so.. noi con la 147 lo abbiamo all'interno del quadro strumenti e prima che cambiavo radio mi diceva la stazione che stavo ascoltando e quando mettevo i cd le tracce... :cry: