alpine 9813 r

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
Ciao ragazzi..volevo domandarvi una cosa visto che per tempo non ho potuto ascoltare le ultime dell'alpine, se mi conveniva tenere la mia amata 9813 (amata perche'..e' lunga la cosa) tra l'altro montata solo due mesi fa..da quando l' acquistai o mi conviene fare change..anche se ascoltando almeno le 9835 la mia per alcuni versi sembrava più musicale sulle medie (mio medesimo impianto)..si come feat. Manca la conn. I-gnoc ma foguriamoci sento solo wave e cmq come mp3 dall'pod sono passato al più musicale zen vision m!quindi..pero' se dovesse valere..fatevi sotto! Scusate ora l' OT ma volevo salutare il buon grande Mixer..vecchia volpe del nostro "carhifi-eu.com"..ciao antonio..alla grande!ti ritrovo anche qui..e mi sento a casa!

Quindi dite che il gioco non vale la candela..a me quello che lasciava perplesso era abbandonare anche le uscite a 4v..che ora sono presenti solo sulle headunit dell' alpine anche se le 2v penso siano dichiarate cosi solo per un fattore commerciale..grazie ripperZ..per fortuna anche l' estetica e' ancora al passo.. :)

..Si si lo so ma parlavo di alpine nella fattispecie..e le ultime jvc come vanno? Comunque visto che la 9813 va ancora bene (poi e' nuova alla fine) penso che per la 147 cambiero' il FA..pensavo ad un buon tw con una alta bilanciata e con unbuon dettagli tipo Res Detector e un buon midwoofer avevo pensato agli stessi Vrk ma non ne sono ancora convinto..devo vedere..! anche gli AD mi piacciono..pensando! Voi cosa abinereste..bella questa eh.. :) :(

io monto una jvc sh1000 e anche se il mio fronte non è audiofilo :elio) devo dire che suona molto bene e dettagliata,sembra nettamente migliore della mia vecchia 9835 e 9855 soprattutto

Bene..pero' non mettiamo troppe pulci nelle orecchie piu' di tutto ora sulla nuova car insonorizzero' come ho sempre fatto e poi se le idee ed il tempo per ascoltare vengono di buona lena decido magari anche cosa mettere sul FA..ma nel contempo le idee e proposte altrui sono sempre bene accette..
Ps il caro Mixer ha preso a male il saluto..non lo si sente! E' un cattivone vero ripperZ..:))

..Figurati lo so che avresti risposto :)! Speriamo che la gara sia tutto ok..ma dimmi ci sara' sicuramente anche qualcuno di carhifi no? Bene bene s
"Spacchiamo tutto"..in senso lato ovviamente! Senti Anto' ma la nuova serie k steg come va..? Sai che non ne ho sentito ancora uno..avendo sulla vecchia car 2 steg 220.2 volevo magari cambiare se il caso ancora con steg (italia..docet..se puo') alla fine i due sono stati sempre ok e suonato bene..altrimenti pensavo ai brax a trovarli..o gli ms 2250 :)

Pensavo fosse cosi..allora quando ho un pelo di tempo in più voglio sentirli! Immaggino..dei begli amp proprio! Benche' steg non ha quasi mai tradito le aspettative..a sentirti parlare di controllo penso che eroghino anche un bel po' di corrente allora, al di la' delle doti musicali..! Thanks

Ah..anche i più piccini godono delle caratteristiche elencate..

Nuno

Ok tesori..allora rimarremo
Con i nuovi vecchi amori..visto che gli steg meritano sempre di più..

Nuno