alpine 2din

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti ......
volevo chiedere se qualcuno di voi ha o a visto mai l'ALPINE IVA-W200.
ho trovato un'asta sulla baia a un ottimo prezzo :sbav) ma ricercando su internet(anche sito ufficiale ALPINE) ho trovato solo il mod IVA-W200ri :sgrat) .
è solo una variante ad esempio di colore o è un altro mod che in italia nn è in commercio??
:grazie)

Mixer ti devo correggere...
è vero che non hanno l'rds,e quindi se cerchi una stazione il display non visualizza automaticamente il nome,ma il passo della sintonia è selezionabile,io con la mia alpine 9855 sento perfettamente tutte le radio italiane,ad esempio prendo Radio 105 (88.2) m2o (88.6) Studio + (95.5) ecc ecc,funziona perfettamente,l'unico "sbattimento" è inserire il nome della radio quando l'hai trovata,così la radio lo sa e ogni volta che capiti su quella frequenza te lo dice!
Io mi sono trovato benissimo con la mia 9855 importata,e non ci sono assolutamente differenze con la 9855r...anzi,la mia mi augura anche buon 4 luglio!!! :culo) :crepap)

Io parlo per esperienza personale..sulla 9855,non ci sono problemi,basta selezionare una voce nel menu..hai due possibilità,una sono le frequenze "europee" e l'altra sono le frequenze americane/asiatiche......
Essendo alpine anch'essa sono certo ce l'abbia anche quella,perchè nel menu di selezione non differenzia europa da america...puoi scegliere solo tra america del nord e america del sud mi pare...ora non ricordo quale delle due abbia le frequenze uguali alle nostre,ma certamente la radio funziona correttamente!Escludendo la piccolezza dell'rds...