Alogene Simoni racing Blue shock 4700k H7

NicolaSsayan

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
132
0
16
TORINO
Ciao raga un consiglio:ho preso le alogene SIMONI RACING BLUE SHOCK 4700K qualcuno di voi le conosce o le ha montate gia?vorrei sapere se fanno un bel fascio di luce sul ghiaccio e se possono dare problemi di surriscaldamento,un altra cosa volevo mettermele da sole,dite ke si riesce ho devo xforza portarla dall'elettrauto xlo spazio ke ce? :baby)

Mah..ti dico..se non sbaglio sono quelle con resa dichiarata 100w, la luce è bella e potente, ma rischi il faro, meglio andare su altro..

Nico

Grazie cmq ho saputo ke sono a norma e alla fine i 100W non sono reali ma crea solo l'effetto e lavorano sempre a 55W!

Ecco, allora ricordavo bene..sono proprio uguali a quelli che montai sulla 147 prima di acquistare il kit xenon; dopo un anno di utilizzo senza nessun problema una sera mi ritrovai con il faro cotto.

Stanne alla larga, il rischio di rovinare qualcosa è concreto.

Andando sul sicuro, se vuoi luce più "azzurrata" possibile ti consiglio le lampa Blu-Xe altrimenti(e te le consiglio)se vuoi un compromesso tra luce bianca e potenza luminosa ti consiglio le Philips GT150, oppure la cosa secondo me migliore è un kit xenon aftermarket, anche se come saprai gli xenon aftermarket non sono in regola.

io le avevo su prima di acquistare gli xenon, stasera faccio una bella foto e ti faccio vedere lo stato in cui erano quando le ho smontate...! :mad2) :mad2)

Stanne alla larga alla grande, un kit xenon oramai lo paghi pochissimo, rispetto a qualche anno fa, e la resa è sicuramente superiore

Nico

Capisco,più che altro mi interessa nn si rovini il faro,se si dovesse bruciare la lampadina amen rimetto le originali,la centralina xil settaggio tra watt e' amper dovrebbe riscontrarla l'avaria in tal caso e poi ce anche l'omologazione e se le vendono xke' va bene come prodotto come tante altre alogene vedi philips,pilot,ecc.....!
Dopo cmq me li monta il mio amico meccanico ke mi ha detto di nn preocc ke scaldano solo un po di piu' ed e' normale!
Cmq grazie raga! :OK)

Nico

Le ho montate raga danno un bel effetto di luce.........e' normale ke scaldano mica si illuminano con il pensiero e poi xil fatto della campana con il passare del tempo a causa di usura e' normale ke un po si anneriscono e anche quelle originali scaldano alla fine!!
:baby)

Il faro(plastica, parabola) e l'impianto elettrico(cavi, connettori)sono dimensionati per 55W, avere potenza e riscaldamento maggiore non è il massimo :nono)

Io ti consiglio di toglierle fino che sei in tempo.

147jet":1y8v6762 ha detto:
Il faro(plastica, parabola) e l'impianto elettrico(cavi, connettori)sono dimensionati per 55W, avere potenza e riscaldamento maggiore non è il massimo :nono)

Io ti consiglio di toglierle fino che sei in tempo.

se lavorano a 55W qual è il problema?scaldano a causa della copertura?

e che dici delle PIAA che ho postato? :grazie)

Chi lo dice che lavorano a 55W?
Io so che scaldano più delle originali, di conseguenza alla scritta con cui vengono commercializzate:"resa 110W, consumo 55W" non credo più.

si in effetti è vero!

ho montato sulle posizioni delle PIAA da 5w e un pò il faro l'hanno annerito..ma niente di che!

mentre il mio amico sulla Gpunto le ha su da novembre (le alogene 55W) e non ha il minimo segnetto!

poi secondo me non si può paragonare PIAA con Simoni racing.. :asd)

Nico

Ho saputo ke le migliori sono quelle della pia ma sinceramente e troppo bello il fascio di luce ke danno quelli della Simoni racing,proprio quello ke volevo io......alla fine se dovevo andare a spendere 90€ xquelle della Piaa tanto vale ke mi facevo l'oxeno lo trovato a 100€,quindi secondo me come prezzo qualita' non va bene spendere piu di 50€ xdelle alogene!
xil fatto di annerimento le mie parabole sono apposto........e poi non sono stato io a scegliere la makkina e lei ke ha scelto me(transformers) :muaha)

90€ per delle alogene erano decisamente troppi; ora come ora, per via dei bassi prezzi raggiunti, punterei direttamente su un kit xenon.

Comunque i problemi sui fari non saltano fuori il primo giorno, ma col tempo, specialmente quello dell'annerimento delle parabole.

Non conosco le lampade per gli anabbaglianti ma di certo le posizioni della Simoni fanno cagare, le ho cambiate per ben due volte ed ogni volta son durate pochissimi giorni :mad2)